Visualizzazione stampabile
-
Procedo al flash, i problemi mi sembrano di rilievo e quindi...
domanda, io x sicurezza ho sempre copiato i file della sd esterna su pc e successivamente ricopiati dopo il flash.
ma se faccio un full wipe mi rasa anche il contenuto della sd esterna o no? non ci ho mai fatto caso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
ho letto qualche post precedente che è un boot dove l'androide mangia la mela di apple, sapete qualcosa a riguardo??
Non è quello che c'è di default nella Rom......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Procedo al flash, i problemi mi sembrano di rilievo e quindi...
domanda, io x sicurezza ho sempre copiato i file della sd esterna su pc e successivamente ricopiati dopo il flash.
ma se faccio un full wipe mi rasa anche il contenuto della sd esterna o no? non ci ho mai fatto caso...
No, non dovrebbe toccare la sd esterna......
Ma comunque sia, è sempre meglio avere dei backup di tutto prima di fare qualcosa...... Non si sa mai........
La sicurezza non è mai troppa..... Ahahah :D
-
e per volerlo mettere? come si fà?
-
Per ora è uno spettacolo davvero... adesso ripristiono SOLO LE APPLICAZIONI con titanium... smanetto un pò e vi dico !!!!
CMQ OTTIMO LAVORO RAGAZZI !!! VI SUPERATE SEMPRE !!!!
-
capisci me, sono in guerra con un gruppo di "MELE" ahahaha
-
Quote:
tetorm
e per volerlo mettere? come si fà?
Blur oltre ad aver postato il file, ha anche detto come metterlo.......
Seguendo la guida sul 2 post.......
Praticamente, con Root Explorer, bisogna andare a sostituire la bootanimation attuale.
Per favore, leggete prima di postare....... ;)
-
ho letto anche che la v33 originale presenta un pò di problemi di bug, sapete nulla a riguardo??
-
Quote:
tetorm
ho letto anche che la v33 originale presenta un pò di problemi di bug, sapete nulla a riguardo??
Aooooo Tetorm..... Mi fai morire con tutte ste domande...... Ahahah :D
Noi qui usiamo la Restyling, che i bug che c'erano, (elencati qualche post fa da Blur...) sono stati tutti risolti......
-
hahha scusa ciuffo è che ho il cell quasi al 100% di batteria rotfl