al momento la migliotr restayling tra omega turkbey e illusion e la turbey????
Visualizzazione stampabile
al momento la migliotr restayling tra omega turkbey e illusion e la turbey????
Dopo un paio di giorni di utilizzo intenso sono sempre più soddisfatto di questa Rom e relativo restyling, la batteria dura tanto, arrivo comodamente con il 30% a tarda sera con 3g sempre attivo, sincronizzazioni, facebook in aggiornamento ogni 15 min, widget vari, sincronizzazione dati sempre attiva ecc...
Le animazioni di Golauncher (messe in modo casuale) sono fantastiche a questa velocità!:cool:
Finora non ho notato nessun bug!
Ottimo lavoro come sempre, sarà dura sostituirla...!
Secondo voi è possibile installare questo?:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334922
Se si, si perde tutto il restyling grafico vero, la parte software rimane quella della Turkbey R., sfortunatamente non so bene l'inglese....e sono un novellino ancora!Grazie
Si, si potrebbe installare, lavorandoci su, ma come hai detto prima, rimarrebbe solo la parte software della turkbey. Che senso avrebbe? Tanto vale installare un'altra Rom tipo l'illusion che già contiene il go launcher modificato con quel tema e magari scaricargli su le icon pack del link che mi hai dato tu. La turkbey è bella graficamente cosi, e quando ne faccio il restyling, cerco di cambiare graficamente meno cose possibili, proprio per non distaccarmi tanto graficamente dall'originale. E' stupenda cosi, ma se vuoi puoi cambiare il tema a go launcher dal market
Scusatemi ragazi... ma i file del modem a cosa mi servono? devo flasharlo x forza?
e se si, ce n'è uno che va meglio degli altri?
thanks