Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermitraglia33
Buonasera a tutti ... soprattutto ai due fantastici mod di questa rom e ai loro beta tester ...!!! ho installato la rom dopo un deep clean ieri ... dopo aver ripristinato tutto tramite titanium ... oggi da un paio d'ore ho un problema col wi-fi ... praticamente mi dice che non ho nessuna connessione nonostante il cell la riconosce e si connette ...!!! :-(
p.s. premetto che il pc si connette regolarmente con il router ... e che ieri notte ho installato titanium dal marchet tramite le stessa rete wireless ...!!! :-(
EDIT : marchet = market ...!!! ;-) :-D
non è che sia qualche App a rompere le scatole????
se prima andava, e ora no, la Rom non centra.........
-
io però non ho installato nulla dopo il ripristino da titanium e con la v33 precedente avevo le stesse app e mai un problema ...?!? ho anche fatto un wipe cache e dalvich ...!!!
-
Quote:
ermitraglia33
io però non ho installato nulla dopo il ripristino da titanium e con la v33 precedente avevo le stesse app e mai un problema ...?!? ho anche fatto un wipe cache e dalvich ...!!!
appunto........
che non sia successo qualcosa dopo il ripristino...........
sono state cambiate molte cose in questa V33 Special Edition, in confronto con la precedente...........
e non vorrei che qualcosa creasse problemi...........
per questo dico sempre che è meglio evitare i ripristini...................
-
Ciao a tutti le mie prime impressioni della special sono sempre buonissime però graficamente forse preferivo quell'altra. Nel menu applicazioni, in alto a destra di ogni applicazione, mi compaiono dei pallini è normale?
Inoltre come mai non c'è più il launcher di sony ericsson?
-
Quote:
gnogno1985
mi compaiono dei pallini è normale?
si certo che è normale...............
sono le App attualmente in esecuzione..............
-
Beh mi compaiono i pallini anche su applicazioni che non dovrebbero essere in esecuzione perchè non sono presenti nella lista di quelle killabili:) come mai?
-
sicuramente mi sono spiegato male ... dopo il ripristino da titanium ... ieri sera ho usato il wi-fi e funzionava ... con androidiani ... facebook ... beautiful widget ...!!! quindi secondo me non è un problema di ripristino ... xò se secondo te è quello , la ristallo dopo un full e riscarico app una x volta ...!!!
-
Quote:
gnogno1985
Beh mi compaiono i pallini anche su applicazioni che non dovrebbero essere in esecuzione perchè non sono presenti nella lista di quelle killabili:) come mai?
sono applicazioni che partono da sole al boot............ o_O
-
Quote:
ciuffo78
sono applicazioni che partono da sole al boot............ o_O
Eh ma rimane il fatto che non posso killarle e mi sembra strano che il market rimanga in esecuzione per fare un esempio....
-
Quote:
ermitraglia33
sicuramente mi sono spiegato male ... dopo il ripristino da titanium ... ieri sera ho usato il wi-fi e funzionava ... con androidiani ... facebook ... beautiful widget ...!!! quindi secondo me non è un problema di ripristino ... xò se secondo te è quello , la ristallo dopo un full e riscarico app una x volta ...!!!
allora non saprei.......... non ho nessun problema con il wi-fi.......... e nemmeno gli altri, sennò l'avrebbero segnalato........
controlla comunque le App che hai, il collegamento col Router, ecc......
e se proprio non ne vieni a capo, prova con un Full Wipe........