Visualizzazione stampabile
-
ok grazie per l'assistenza ...!!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ermitraglia33
sicuramente mi sono spiegato male ... dopo il ripristino da titanium ... ieri sera ho usato il wi-fi e funzionava ... con androidiani ... facebook ... beautiful widget ...!!! quindi secondo me non è un problema di ripristino ... xò se secondo te è quello , la ristallo dopo un full e riscarico app una x volta ...!!!
Con titanium ripristina solo.le app, mai anche i dati
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Eh ma rimane il fatto che non posso killarle e mi sembra strano che il market rimanga in esecuzione per fare un esempio....
e che te devo di.........o_O
prova a terminarle manualmente.......... o togli quei pallini che creano allarmismo per nulla............ :-X
-
Quote:
luca_vivi
Con titanium ripristina solo.le app, mai anche i dati
Quoto.........
io addirittura eviterei anche quello........... ahahahah rotfl
-
Se disabilito l'icona della batteria da ZBox
mi appare l'icona delle app attive.
C'è modo di togliere anche quella?
-
Quote:
ciuffo78
e che te devo di.........o_O
prova a terminarle manualmente.......... o togli quei pallini che creano allarmismo per nulla............ :-X
gnogno ho io la soluzione x te! fai tasto sinistro del menu' principale---->preferences----> Appdrawer---->ultima voce DESELEZIONA running Apss e vedrai che i pallini spariranno. se ti sono sato utile usa il tasto thanks rotfl
-
Quote:
ciuffo78
grazie ciuffo 6 un amico! :cool:
-
ma non riesco ad installarla. vado su archivio, provo ma dice radio non installata. eppure è .apk. cosè che non và?
-
Quote:
tetorm
grazie ciuffo 6 un amico! :cool:
ho uppato anche l'intera cartella delle App eliminate su un altro server...........
appena ha un minuto, Blur lo inserirà in prima pagina.......... ;)
-
Quote:
tetorm
ma non riesco ad installarla. vado su archivio, provo ma dice radio non installata. eppure è .apk. cosè che non và?
devi seguire la guida che cè in prima pagina sul 2° post........... ;)