Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
mi postate un link da dove scaricare la omega kitchen? ho tolto l'applicazione nativa sulla rom :(
http://www.easybytez.com/qpwth0f77vim
-
Quote:
Originariamente inviato da giotao87
come si chiama nell 'omega....???
BootAnim GS2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come si installa sempre tramite root explorer?
-
I complimenti ve li siete davvero meritati! Per ora molto stabile e bella graficamente ;)
Anche i consumi, a prima vista, sembrano buoni.
Però avrei una domanda, avete modificato qualcosa nelle impostazioni relative al touch?
Perchè mi pare che sia tornato marcato il "problema" che ha sempre avuto il GS2, il ritardo nello spostamento del tocco (è spiegato bene qua Samsung Galaxy S2 touchscreen problem (move threshold) - YouTube)
-
Quote:
geko_gs2
anche io l'ho installata ma è solo un immagine la mia non è animata dovrebbe esserlo?
-
Quote:
tetorm
come si installa sempre tramite root explorer?
Questa puoi installarla se vuoi normalmente
-
aiuto quando ci clicco sopra mi dice interruzione imprevista.... processo com.android.browser. riprova
-
Quote:
Pelide
I complimenti ve li siete davvero meritati! Per ora molto stabile e bella graficamente ;)
Anche i consumi, a prima vista, sembrano buoni.
Però avrei una domanda, avete modificato qualcosa nelle impostazioni relative al touch?
Perchè mi pare che sia tornato marcato il "problema" che ha sempre avuto il GS2, il ritardo nello spostamento del tocco (è spiegato bene qua
Samsung Galaxy S2 touchscreen problem (move threshold) - YouTube)
Ti ringrazio del complimento. No, non è stato toccato. A volte dipende dal kernel. Comunque io non ho questo ritardo..anche minimo
-
Quote:
tetorm
aiuto quando ci clicco sopra mi dice interruzione imprevista.... processo com.android.browser. riprova
Prova a riavviare il terminale
-
Quote:
Blur75
Ti ringrazio del complimento. No, non è stato toccato. A volte dipende dal kernel. Comunque io non ho questo ritardo..anche minimo
Da mesi e fino a ieri, con svariate rom e kernel, nemmeno io...poi ho messo l'ultima vostra creatura e si è ripresentato (lasciando il kernel di default che sto provando, dopo l'ultimo speedmod ed in attesa del nuovo neak).
Vedrò di flashare un altro kernel e vedere se rimane così ;)
Grazie