Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da neonline
Scusatemi ragazi... ma i file del modem a cosa mi servono? devo flasharlo x forza?
e se si, ce n'è uno che va meglio degli altri?
thanks
Assolutamente no. Se ti trovi bene con questo che per me é il migliore non devi flashare altri modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Assolutamente no. Se ti trovi bene con questo che per me é il migliore non devi flashare altri modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo quale? Perché vedo dalla tua firma che hai il nekf3, è quello che mi ritrovo flashando kl1 e poi il restyling?
E, scusa ancora, il modem lo flasho regolarmente via odin in pda giusto?
Thanks ancora...
-
Proverò questa rom, sembra ottima e la grafica mi piace molto...appena ho tempo di metterla e provarla un po' tornerò a dire la mia...
-
Quote:
Originariamente inviato da neonline
Questo quale? Perché vedo dalla tua firma che hai il nekf3, è quello che mi ritrovo flashando kl1 e poi il restyling?
E, scusa ancora, il modem lo flasho regolarmente via odin in pda giusto?
Thanks ancora...
Bravo. Flashando la restyling ti troverai gia tutto flashato anche questo modem
-
Quote:
thegiaco
Proverò questa rom, sembra ottima e la grafica mi piace molto...appena ho tempo di metterla e provarla un po' tornerò a dire la mia...
Ti consiglio di flasharla perchè già di suo è ottima, ti lascio immaginare con il restyling
-
Ciao, installando una di queste rom ho la possibilità di installare anche il jkay deluxe?
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ciao, installando una di queste rom ho la possibilità di installare anche il jkay deluxe?
Ciao e gracias
Ma già jkay deluxe è preinstallato nella Rom
-
Quote:
Blur75
Ma già jkay deluxe è preinstallato nella Rom
Ops Ok, avevo letto solo dei suoni jkay. Adesso installo la illusion
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ops Ok, avevo letto solo dei suoni jkay. Adesso installo la illusion
Ciao e gracias
Mi raccomando all full wipe con microsd inserita prima dell'installazione
-
... una info... ma sbaglio o nell'altro tread avevo letto della presenza della cucina sulla TurkBeyRom 30.3 restyling???
Forse avevo capito male io ma, se non ho capito male... allora devo aver sbagliato qualcosa perche' non trovo il programma....