Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
ciuffo ma per rimettere l'icona all files??
puoi scaricarla dal Market.........
cerca Download All Files
-
Quote:
tetorm
ciuffo ma per rimettere l'icona all files??
Non metti l'icona. Dal market devi scaricare download all file
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da geko_gs2
Nel terzo post fate elenco dei modem, consigliate di metterne qualcuno in particolare o di tenere quello presente?
Ad ogni modo dopo un giorno di utilizzo o di impostazioni varie mi sembra una rom fantastica rispetto alla stock, avrei eliminato una o due app, ma se le avete lasciate ci sarà una ragione...
Complimenti sopratutto per la velocità e fluidità
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come modem dipende dalla tua zona, come kernel ti consiglio di tenere questo. Cosa avresti eliminato?
Zdbox perchè lo userei solo per i widget delle impostazioni, ma ho trovato poco tempo fa widgetsoid che mi pareva più completo per quel semplice utilizzo.
E l'app mail che non uso perchè uso quella di gmail
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
geko_gs2
Zdbox perchè lo userei solo per i widget delle impostazioni, ma ho trovato poco tempo fa widgetsoid che mi pareva più completo per quel semplice utilizzo.
E l'app mail che non uso perchè uso quella di gmail
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ZDbox puoi eliminarlo. Email ti consiglio di no, ma se vuoi ti dico come fare
-
Quote:
Blur75
Non metti l'icona. Dal market devi scaricare download all file
ciuffo mi disse che è xchè ho cancellato la cartella all files che non riesco a scarica lo screen e mi da erorre browser.. provo ma prendere dal market all files.....
-
lo istallata correttamente ma adesso quando accendo il cell e tutto buio mi va direttamente al codice pin ho provato aanche a riscaricarlo
-
Quote:
tetorm
ciuffo mi disse che è xchè ho cancellato la cartella all files che non riesco a scarica lo screen e mi da erorre browser.. provo ma prendere dal market all files.....
Se non hai download all file non puoi scaricare dalla cucina
-
Quote:
giotao87
lo istallata correttamente ma adesso quando accendo il cell e tutto buio mi va direttamente al codice pin ho provato aanche a riscaricarlo
Vuol dire che la bootanimation non và, se l'installazione è andata in modo corretto. Niente, vai nella cucina e ti riscarichi un'altra bootanimation
-
Quote:
Blur75
Qui trovate la Boot animation dell' android che mangia la mela. Questo dovrebbe funzionare:
Deposit Files
Dezippate il file e copiate con il metodo Root Explorer del 2° Post, il file "bootanimation.zip" nella cartella Sistem-Media. Naturalmente datemi conferma sul fatto che funziona o no
quando lo scarico il file è già bootanimation.zip e copiandolo sulla cartella Sistem-Media mi da lo stesso problema dell'altro cioè non mi appare nessuna animazione o immagine, solo schermata nera. o_O
pm: ok allora rimettero quello di prima che avevo... thanks
-
si lo fatto in modo corretto perche conn root exsplorer ci lavoro spesso e so bene come si usa ok grazie lo stesso fa niente.... un ultima cosa ho scaricato da omega l animazione fancy rotation ma appena la istallo da recovery mi da istalation aborteded..... le altre funzione le ho provate tutte.... sai il motivo???