Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
quando lo scarico il file è già bootanimation.zip e copiandolo sulla cartella Sistem-Media mi da lo stesso problema dell'altro cioè non mi appare nessuna animazione o immagine, solo schermata nera. o_O
Quello che scarichi dalla cucina lo devi flashare da recovery, non installarlo con root
-
Quote:
giotao87
si lo fatto in modo corretto perche conn root exsplorer ci lavoro spesso e so bene come si usa ok grazie lo stesso fa niente.... un ultima cosa ho scaricato da omega l animazione fancy rotation ma appena la istallo da recovery mi da istalation aborteded..... le altre funzione le ho provate tutte.... sai il motivo???
Non è compatibile probabilmente con la rom. Ti sconsiglio di usare fancy, crea conflitto con le animazioni JKAY
Non è una cucina per questa rom, ma l'abbiamo messa noi
-
Quote:
Blur75
Non è compatibile probabilmente con la rom. Ti sconsiglio di usare fancy, crea conflitto con le animazioni JKAY
Non è una cucina per questa rom, ma l'abbiamo messa noi
ok come nn detto nn lo sapevo grazie cmq...
-
Quote:
giotao87
ok come nn detto nn lo sapevo grazie cmq...
Piano piano imparerai. L'unico consiglio che ti do è di chiedere sempre, di non avventurarti mai. Un'improvvisazione potrebbe costarti il terminale. Siamo qui per questo;)
-
basta ci rinuncio, ho scaricato il file zip da omega nella cartella all files, ma non so dove devo mettere quel files scaricato....
-
Quote:
tetorm
basta ci rinuncio, ho scaricato il file zip da omega nella cartella all files, ma non so dove devo mettere quel files scaricato....
quel file scaricato dalla cucina, va flashato da recovery............. o_O
-
1) Ho provato a reinstallare anche FTS e FTM, ma l'HotSpot wifi non mi pare funzioni...suggerimenti? Nei prossimi giorni mi servirà e non vorrei cambiare rom, questa mi pare veramente ottima!
2) Mi pare che anche con lo speedmod K2-21 ci sia il solito "ritardo" nel touchscreen...magari domani provo a reinstallare ;) (mai dire mai ma risolvere così sarebbe quasi miracoloso eheh)
-
faccio prima a scaricare dei sfondi contro apple dal market, magari anche in HD
-
-
Un saluto ragazzi buona notte