Ecco, almeno fai tutto con calma;)
Visualizzazione stampabile
Quindi se ho capito bene ora che devo riflashare devo fare così
I 3 wipe da recovery
Flash rom
Reboot primo avvio
Flash kernel da recovery
Wipe cache e dalvik
Reboot e poi stop?
Wipe data
wipe cache
advanced wipe dalvik cache
go back
mount e storage
format internal sdcard o mmc
format data-system-cache
go back
Instal zip fro exsternalsd
selezioni la rom e dai l'ok
Finisci di flashare
wipe cache e wipe dalvik
go back
reboot now
al'1° avvio, dopo la digitazione del codice pin, devi fare attenziione se si installano le applicazioni precaricate. Quando finisce l'installazione, speni e vai in recovery.
Wipe cache
wipe dalvik e flashi il kernel che vuoi
Ok rifatto tutto, ora funziona perfettamente memoria di massa, ripristino app ecc. Grazie
Appena fatto il flash...come era lecito aspettarsi, è un netto miglioramento della rom precedente...facebook funziona benissimo ma...parte del menù è in tedesco, come mai? per esempio la barra che scende, i toogles sono in tedesco...anche il menù di personalizzazione è in tedesco......
Per il resto tutto ok....
Senza sfogliare tutte le pagine, qualcuno mi sa dire in che pagina è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah, trovato il primo bug...non riesco a modificare le foto della galleria : appena tento mi va in crash e a volte si riavvia i telefono da solo... Qualcuno ha una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ieri sera avevo batteria 94, a mezzanotte ho messo la sveglia e la modalità aereo, mi sono svegliato alle 8 con il warning della batteria 15%, kernel dorimanx e settaggi che aveva postato blu qualche pagina fa, come è possibile?
Allora:
nella precedente installazione forse qualcosa è andato storto...quando cercavo di modificare qualche foto della galleria mi andava in crash e spesso mi si riavviava il terminale...inoltre ogni tanto il touch non funzionava e mi si impallava spesso in qualsiasi app.
Ho fatto un reset completo, tutti i vari wipe, ho flashato prima il kernel cleaning script e poi la rom...tutto bene....
Il telefono si avvia regolarmente ma il problema della galleria rimane, inoltre se cerco si flashare il Sirya per fare il dual boot mi si brikka tutto....
Ora ho solo questa rom installata ma vorrei cambiare kernel...l'ultima versione l'ho salvata nella SD interna ed esterna (non si sa mai...) ma quando cerco di flasharlo da recovery non lo trova da nessuna parte....
Qualcuno ha qualche suggerimento?
E' tornato trinitàààààà.....rotflrotflrotfl
Allegato 37332
Eccolo Trinitàààà.....rotfl rotfl rotfl
schermata home pressione prolungata... Blocca Schermo ( per sfondo) non si legge da dove selezionare lo sfondo
mhuahahahahaha Trinitààààààà !!!!!
Ciao, qualcuno ha provato ad usare il dorimanx 7.33 uscito ieri? Io ho provato e mi blocca completamente la rom, la carica ma poi non riesco a fare niente nessun operazione o movimento ho dovuto flashare una versione vecchia. Blur regalaci una versione jb quando hai un pò di tempo :) Lo so che rompo ma è troppo bella questa rom
Il Dori ultimamente è fisso a sfornare versioni BETA,ecco perchè non aggiorna mai la prima pagina del 3rd ufficiale...
inviato dalla tapaBluRom
In prima pagina c'è scritto dopo l'installazione di flashare un kernel, ma se non flasho niente mi resta quello attuale?
Salve...
Ho notato che mi si spegne il cellulare quasi tutte le volte che esco di casa, il cellulare passa dalla rete wify a quella dati in automatico, quando rientro e non fá il lavoro inverso, se attivo manualmente il wify non subito... Ma quando riprendo il cellulare e lo sblocco dallo stanby lo trovo quasi sempre spento.
A qualcuno è capitato lo stesso ???
chiao ,i flashed yesterday the latest blur rom ,what a gift.......?? thank you blur75 ,nice job ,happy new year ,''I miei migliori auguri per 2013 Dalla Grecia molto apprezzato da Giannis''
rotflrotflrotfl...Trinità non mi dà pace !!!!
Blur75 non mi capita sempre, oggi per esempio sono uscito due volte e in entrambe le volte si è collegato alle reti senza problemi e senza spegnersi.....
Vai a capire cosa vede !!!
PS: auguri di buona fine e un migliore anno nuovo !!!
Avevo disinstallato la ROM e avevo messo la BluROM V5 ma avevo riscontrato problemi vari che, nelle precedenti installazioni non c'erano.... Quindi ho fatto un deep clean, ho flashato una ROM STOCK, quindi il suo CF Root e poi la BluROM Final.... Finalmente mi si sono caricate le applicazioni all'inizio, poi ho messo il mio kernel preferito: Siyah e ora va molto bene. Ogni tanto si blocca in qualche passaggio ma è tutto ok nel complesso...
Ah, dimenticavo... Ora in molti programmi appaiono delle fastidiose striscia di pubblicità...come si fa a toglierle?
Fatto, installato adaway e ora va bene... Resta qualche problemino di stabilità ma solo tra qualche giorno si può dare un giudizio definitivo.... Ma proprio non si riesce a installare un pack lingua italiana per certe scritte in tedesco?
Ripeto... ROM appena installata, quindi ogni tanto qualche app si freeza o non si chiude, la RAM usata è a quasi 700 mb, anche se uso Android assistant che la libera ogni 10 minuti...si deve assestare.. Comunque la miglior ROM che io abbia mai usato...
Ciao amici buon anno e spero il meglio per voi e le vostre famiglie.......:)
My friend Blur ,i want to inform you ,that Phill updated all kernels and for your rom ''XWLPO'' beacouse ask him if it is posible ,so totay i sow thisbut i didn't the kernel yet ,i'm waiting to inform me...thank you ,best regards....codice HTML:PhilZ-cwm6-BHLPA-XEG-v3.99
PhilZ-cwm6-BOLPM-MBM-v3.99
PhilZ-cwm6-BULPG-ATL-v3.99
PhilZ-cwm6-DXLPF-OLB-v3.99
PhilZ-cwm6-JPLPH-OJP-v3.99
PhilZ-cwm6-UHLPW-UWE-v3.99
PhilZ-cwm6-UHLPX-UWT-v3.99
PhilZ-cwm6-UHLPY-PSN-v3.99
PhilZ-cwm6-UHLPZ-ARO-v3.99
PhilZ-cwm6-UHLQ2-UVC-v3.99
[COLOR="#FF0000"][SIZE=2][SIZE=3]PhilZ-cwm6-XWLPO-NEE-v3.99[/SIZE][/SIZE][/COLOR]
PhilZ-cwm6-XWLPW-DBT-v3.99
PhilZ-cwm6-XWLPX-NEE-v3.99
PhilZ-cwm6-XWLPY-VIA-v3.99
PhilZ-cwm6-XWLPZ-LPV-v3.99
PhilZ-cwm6-XWLQ2-DBT-v3.99
PhilZ-cwm6-XWLQ3-OXE-v3.99
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-v3.99
PhilZ-cwm6-ZSLPQ-OZS-v3.99
i9100P: BVLPC-FTM, XXLPY-TIM
E quindi? Che vuol dire questo?
All this changeQuote:
ew in v3.99 Recovery (CWM 6.0.2.7 based)
Quote:
Fix flash modem function failing when searching *.img files instead of *.bin files
Merge sk8erwitskil changes: fix special backup and restore functions for devices without external sd
Second pass at fixing write error of toggle time zone appearing on some conditions
Make custom_rom.zip from current ROM or from pre-existing nandroid backup
Ensure tar format during create custom_rom.zip operations
Add sync() at end of special backup and restore functions (in case of... + fix lag on exit menu)
Merge cwm 6.0.2.7 changes
- nandroid: Fix nonexistent backup format type bug.
- do not attempt to back up .android_secure if it is on /data/media
Add Home button to select for i9300/n7100
Edit i9300/n7100 ums lun file path
Add rom name to nandroid backup path: fetched from
- ro.modversion=
- ro.romversion=
- ro.build.display.id=
- noname if above are empty
Fix the getprop issue in i9100/n7000 JB leak, aka error 7 (early mount /system in recovery.rc)
Code cleanup
scusate il codice MD5 Sum si potrebbe avere?
Ciao,Qualcuno ha il link per la traduzione dei menu da tedesco a italiano?
puoi usare il traduttore di google...