Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
questa si che e un'ottima notizia. ho sempre montato i tuoi restyling su base gb ed erano veramentre ottimi, al passagio ad ics la turkbay non mi piaceva proprio, cosi ho provato la vk che ho trovato veramente ottima e ben supportata. aadesso non vedo l'ora di provare questo nuovo resyling, che ne sono certo sara ottimo.
Attenzione, devi avere acquistato deluxe setting per avere il pieno della grafica per questo restyling, altrimenti sarà una grafica a metà
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Attenzione, devi avere acquistato deluxe setting per avere il pieno della grafica di questo restyling.
gia fatto con la Vk ,non posso stare senza. provenendo dalla Vk consigli deep clean, 3 wipe o solo 2?
-
Quote:
dade82
gia fatto con la Vk ,non posso stare senza. provenendo dalla Vk consigli deep clean, 3 wipe o solo 2?
Assolutamente i 3 wipe date le tante modifiche;)
Non dimenticare a scaricare anche la cartella delle applicazioni eliminate relativa a questo Restyling
-
Quote:
Blur75
Non dimenticare a scaricare anche la cartella delle applicazioni eliminate relativa a questo Restyling
tutto gia in download non vedo l'ora.
-
Quote:
Blur75
che kernel mi consigli? sulla Vk montavo l'abyss 1.0
-
Quote:
dade82
che kernel mi consigli? sulla Vk montavo l'abyss 1.0
il siyah 3.3.1 è perfetto;)
Edit: Se montavi la Vk classica, questa la troverai completamente rivista..sotto tutti gli aspetti, non sembrerà neanche la Vkrotfl
-
io passo da LPD A LPG prima di flashare il firmware con odin bastano i 3 wipe o mi consigliate un deep?
-
Quote:
dave982
io passo da LPD A LPG prima di flashare il firmware con odin bastano i 3 wipe o mi consigliate un deep?
Se passi da LPD ti consiglio un bel deep. Pensavo venissi dalla vk su LPG
-
Strano mi si è avviato il cellulare da solo bhu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
karolain
Strano mi si è avviato il cellulare da solo bhu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usi ex tweaks o qualcosa per regolare i voltaggi?
-
Quote:
Blur75
Se passi da LPD ti consiglio un bel deep. Pensavo venissi dalla vk su LPG
Blur mi indici quale guida seguire per fare il deep ( e quale deep fare se 1 o 2 )
onde evitare errori,visto che il deep lo faccio per la prima volta e non voglio fare errori
-
No Blur si e riavviato già 2 volte da solo non ho fatto nulla ho istallato vk e lo stavo personalizzando
-
Quote:
karolain
No Blur si e riavviato già 2 volte da solo non ho fatto nulla ho istallato vk e lo stavo personalizzando
Androidiani App
Un problema ci sarà stato proprio mentre lo personalizzavi. Di solito succede quando qualche personalizzazione non viene supportata dal tel., o wallpaper ...o applicazione. Cosa stavi personalizzando?
Io come gli altri riavii zero
-
Quote:
dave982
Blur mi indici quale guida seguire per fare il deep ( e quale deep fare se 1 o 2 )
onde evitare errori,visto che il deep lo faccio per la prima volta e non voglio fare errori
Devi fare il deep 1...guarda in giro per i thread. Per quando riguarda il firmware LPG e tutto l'occorrente 3 post fa l'ho postato
Edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2012-a.html
-
Quote:
Blur75
Un problema ci sarà stato proprio mentre lo personalizzavi. Di solito succede quando qualche personalizzazione non viene supportata dal tel., o wallpaper ...o applicazione. Cosa stavi personalizzando?
Io come gli altri riavii zero
Ho il cellulare che continua a riavviarsi ho fatto il DeepClean 1 ,ma ho notato che non ha cancellato la sd interna poi non riuscivo a istallare la rom vk e ho flashiato con odin la Lite ★ ϟ ning ROM per avere la recovery e poi ho istallato la vk e personalizzando solo le icone e la home ho notato che si riscaldava tanto fino a che continua a riavviarsi ogni 5 minuti cosa faccio Blur?
-
Quote:
karolain
Ho il cellulare che continua a riavviarsi ho fatto il DeepClean 1 ,ma ho notato che non ha cancellato la sd interna poi non riuscivo a istallare la rom vk e ho flashiato con odin la Lite ★ ϟ ning ROM per avere la recovery e poi ho istallato la vk e personalizzando solo le icone e la home ho notato che si riscaldava tanto fino a che continua a riavviarsi ogni 5 minuti cosa faccio Blur?
Stai scherzando???????
Esiste una guida dettagliata per il deep. Quale guida hai seguito? A questo punto fai un deep 2 come da guida. Lo trovi su androidiani. Hai un semi brick
-
Quote:
Blur75
Stai scherzando???????
Esiste una guida dettagliata per il deep. Quale guida hai seguito? A questo punto fai un deep 2 come da guida. Lo trovi su androidiani. Hai un semi brick
Ok rifamo tutto seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html metto il cellulare in carica che ho 12% di batteria e vediamo cosa succede scusa Blur se ti ho fatto perdere un po del tuo tempo ma sbagliando si impara speriamo bene grazie
-
Quote:
karolain
Lascia stare se fai perdere tempo a me. Il problema è che quando si fanno certe cose bisogna stare attenti...rischi di perdere definitivamente il Tel.
Edit: Il Thread è esatto. Segui quella del deep 2..mi raccomando;)
-
Quote:
karolain
Mentre carichi il telefono iniziati a scaricare tutto l'occorrente
-
Ciao ragazzi.
Complimenti ancora per questa ultima versione:) ovviamente parlo della V12 turkbey restyling:)
Unica cosa che quando ascolto musica se imposto l effetto 5.1 o altri effetti la canzone va a scatti si sente male...come mai?capita anche a voi?
-
Quote:
Blur75
Mentre carichi il telefono iniziati a scaricare tutto l'occorrente
fatto Blur adesso se riavviato sta caricando e faccio questo passo Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
-
Quote:
enzo7
Ciao ragazzi.
Complimenti ancora per questa ultima versione:) ovviamente parlo della V12 turkbey restyling:)
Unica cosa che quando ascolto musica se imposto l effetto 5.1 o altri effetti la canzone va a scatti si sente male...come mai?capita anche a voi?
Non so dirti Enzo. Ho sopra l'altra restyling
-
Quote:
karolain
fatto Blur adesso se riavviato sta caricando e faccio questo passo Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
Speriamo che hai fatto tutto per bene
-
Quote:
Blur75
Speriamo che hai fatto tutto per bene
bene Blur fatto tutto alla lettera adesso per mettere la vk ? la recovery?
-
non ho istalla zip from. Ho reboot system now,poi apply update from external storage,wippe date,wippe cache,apply update from cache,test redbend. Cosa faccio?
-
Quote:
karolain
bene Blur fatto tutto alla lettera adesso per mettere la vk ? la recovery?
Adesso devi scaricare il firmware LPG con i relativo root e vecchio bootloader. Li hai scaricati?
-
Quote:
karolain
non ho istalla zip from. Ho reboot system now,poi apply update from external storage,wippe date,wippe cache,apply update from cache,test redbend. Cosa faccio?
Devi scaricare lecose che ti ho detto. Seguimi
-
Quote:
Blur75
Adesso devi scaricare il firmware LPG con i relativo root e vecchio bootloader. Li hai scaricati?
no hai il l'ink?
-
Quote:
karolain
no hai il l'ink?
https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2012-a.html
DEvi scaricare solo firmware e root
-
Quote:
enzo7
Ciao ragazzi.
Risolto scaricando la mod beats audii;)
-
Quote:
enzo7
Risolto scaricando la mod beats audii;)
Meglio così:D
-
Quote:
Blur75
Quando finisci di scaricarlo me lo dici
Scaricati pure questo: http://depositfiles.com/files/puai9j3nc
-
Quote:
Blur75
il root è questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_LPG-v5.5-CWM5.zip e il firmware è 384 mb 20 minuti per finire di scaricare lo lascio scaricare e vado a letto grazie amico mio ti pagherò una pizza e birra ;)
-
Quote:
karolain
il root è questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_LPG-v5.5-CWM5.zip e il firmware è 384 mb 20 minuti per finire di scaricare lo lascio scaricare e vado a letto grazie amico mio ti pagherò una pizza e birra ;)
Sai come devi fare da adesso o ti scrivo in un 'attimo ciò che devi fare? Hai scaricato dal link che ti ho postato il vecchi bootloader?
-
Quote:
karolain
Sai come devi fare da adesso o ti scrivo in un 'attimo ciò che devi fare? Hai scaricato dal link che ti ho postato il vecchio bootloader?
Edit: Ti ho lascito un pm. Notte
-
Blur perche non riesco ad accedere all'account samsung? Devo installare qualcosa dalle app eliminate?
-
Quote:
Blur75
Sai come devi fare da adesso o ti scrivo in un 'attimo ciò che devi fare? Hai scaricato dal link che ti ho postato il vecchio bootloader?
Blur ho scaricato tutto tranne i9100xwlpg che ci vogliono 14 minuti ,ma se mi scrivi cosa fare dopo è meglio o se desideri possiamo fare domani decidi tu Blur non voglio trattenerti fino a tardi per me.:'(
-
Quote:
karolain
Blur ho scaricato tutto tranne i9100xwlpg che ci vogliono 14 minuti ,ma se mi scrivi cosa fare dopo è meglio o se desideri possiamo fare domani decidi tu Blur non voglio trattenerti fino a tardi per me.:'(
Ti ho mandato una guida in pm. Se non te la senti di farlo da solo,domani lo facciamo assieme. Non è difficile
-
Quote:
dade82
Blur perche non riesco ad accedere all'account samsung? Devo installare qualcosa dalle app eliminate?
Androidiani App
No. Io mi sono collegato. Ti va in fc?
Se non va in fc o sono problemi di Samsung o collegamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
No. Io mi sono collegato. Ti va in fc?
No mi dice "elaborazione non eseguita" sia dal menu account e sincronizzazione sia dal samsung app