Blur, ma sei agrigentino???
Incredibile.... ci sono parecchi developer siciliani in giro...:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Attenzione
La nuova BluRom V5 contiene la Touch Recovery by Phill3758, quindi:
1)Dopo aver installato la rom e fatto il primo avvio, non scordate di andare a flashare il Kernel;
2)Prima di passare alle impostazioni del Terminale, non dimenticate di andare in Impostazioni-Opzioni Sviluppatore e flaggate “Forza Rendering GPU”. Date una occhiata pure se il debug è attivato. Nel caso non lo fosse, Attivatelo;
3)Andate in Impostazioni-Display- Modalità schermo-Dinamico.
4)Non dimenticate a postare le vostre opinioni.
BluRom V5 4.0.4 UHLPY OnLine
Ciao Blur75 sei un grande
pazienza reistallerò tutto ma ne vale la pena
scusami ma quale Kernel metto?
grazie per tutto quello che fai
vincent62
Grazie
Blur
tante grazie
Ciao, ho la v2 e improvvisamente nessuba app mi lwgge gli mp3, vi é capitato?
Inviato da Samsung Galaxy S2
Ho il samsung e poweramp prima andavano ora non più, si ho visto la v5 ma mi piace il jkay
Inviato da Samsung Galaxy S2
Blur hai PM
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rotflblurrrrr...ti dico io se funziona o nooooo...con il mio cell del cavolo chi meglio di me può dirti se funza o no?...huahahahaa...scarico e flaskio...poi t dico cme va....huahahahauahuaharotflrotfl
Ciao, ho provato ma niente, ho messo come secondaria la v5 e il lettore non legge gli mp3....
P.S. Ho risolto, non so come ma eliminando gli mp3 rimettendoli dal pc funziona, non so se erano corrotti da qualcosa comunque ora va, stò provando la v5 e mi sembra ottima, la v2 aveva le icone signale, batteria ecc che erano stupende
A me non si connette facebook, e' successo anche ad altri? Comunque fantastica rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NO! Non e possibile che il problema della fotocamera si presenti pure nella v5 :(( Comunque e stupenda Grande Blur
Icone Jkay da PFittech : Deposito dei file Da dezippare e copiare Silla MicroSd...mi spieghi come devo fare x installarle....grazie blur....velocissimaaaaaa da non credere..:):):)rotfl
BluRom V5 UHLPI 4.0.4 Limited Edition Ultra Veloce Coming Soon(No S3 Ported)
Ricordatevi di flashare un kernel. Quella montata nella rom è una recovery
Grazie di tutto Blur:thumbup:
Flashata e avviata...si,in effetti é più sobria
Flashato già safe kernel,lo sresso della v4;)
Finalmente le freccette del wifi non si sovrappone al segnale,luminosità sembra rimanere come settata,e la tendina rimane giù:D
Grandeeeeeeee a te e tutto il team:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Blur....non mi menare:p
La mia compagna é contenta della rom...ma non gli piacciono troppo le mod grafiche alla batteria,wifi,barre segnale telefonico...per il resto é bellissima(a me piace pure cosi:))
Esistono temi che si possono flashare su questa v5?
Non mi mandare a quel.......:o
sono d'accordo con la tua compagna :( l'icona del segnale sembra sfocata e quella della batteria non fa tanto effetto e poi cosa più grave co sta V5 il telefono prende poco. Ho tolto subito il modem lpx mettendo il neki2 (ho Tre) e kernel syah ma non mi da campo pieno come prima con le altre versioni!!!
Ok,grazie lo stesso...siete magnifici
Io ho scaricato vari progr. Tipo apk tool-apk manager-sdk manager....ma non riesco a capire come funzionano....devo studiare,ma non só se ci riuscirò mai:(
Ancora grazie e buon prosequio:)
Creare Applicazioni Android - Tutorial 1 - Download e Installazione della Java JDK - YouTube
Questo per i tutorial. Sono circa 10. Seguili tutti e sarà facile;)