Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siculo83
Salve ragazzi. Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi i file audio di accensione e spegnimento? Se non sbaglio dovrebbero essere PowerOn.wav e PowerOff.ogg.
Grazie
Vuoi l'originale o quello del restyling?
-
bene ragazzi ,finalmente stamattina ho trovato il tempo per fare un bel deep clean e flashare la v33 special e mi sembra già stupenda
-
Ciao Ragazzi...flashata ieri la V33 Special...Ottimo Lavoro!!! :cool:
Comincerò a monitorare i consumi ma dopo qualche ora mi sembrano buoni.
Ciaooo
-
Da segnalare uno spegnimento involontario
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi come si disinstalla zdbox?
-
Quote:
garamant
ragazzi come si disinstalla zdbox?
root explorer (o un qualsiasi file manager con permessi di root come es gestore file o file expert), root uninstaller, ...
-
Quote:
Pelide
root explorer (o un qualsiasi file manager con permessi di root come es gestore file o file expert), root uninstaller, ...
basta cancellare l'apk da system quindi?
-
Quote:
Pelide
1) Ho provato a reinstallare anche FTS e FTM, ma l'HotSpot wifi non mi pare funzioni...suggerimenti? Nei prossimi giorni mi servirà e non vorrei cambiare rom, questa mi pare veramente ottima!
2) Mi pare che anche con lo speedmod K2-21 ci sia il solito "ritardo" nel touchscreen...magari domani provo a reinstallare ;) (mai dire mai ma risolvere così sarebbe quasi miracoloso eheh)
Dopo aver perso un po' di tempo nel controllare le differenze (fortuna non sono troppe sennò sarei impazzito rotfl rotfl) tra la vostra e l'originale, stamattina ha ripreso a funzionare l'hotspot, secondo me la wind ieri si era un attimo rincoglionita :O
-
Quote:
Pelide
Dopo aver perso un po' di tempo nel controllare le differenze (fortuna non sono troppe sennò sarei impazzito rotfl rotfl) tra la vostra e l'originale, stamattina ha ripreso a funzionare l'hotspot, secondo me la wind ieri si era un attimo rincoglionita :O
L'importante che hai risolto. Stamattina infatti ho controllato i file della cartella
-
Quote:
Pelide
Non sono troppe????o_O