Visualizzazione stampabile
-
Per ora i consumi buoni...in 6 ore scesa del 10% con uso leggero (30 min schermo, dati attivi sempre, Google in sync, flash modem da Recovery, un pò di whatsapp)
Alla fine di questo ciclo e del prossimo avrò un quadro + esaustivo
Cambiato il Modem (sono tornato al KI4) perchè il NEKD5 non mi convinceva...molti wakelocks dovuti al RILJ.
Cambiata l'icona della batteria (scaricata da Omega kitchen)
Re-installato Google Maps e Search...tolte AccuWeather, TW Manager...
Per ora nessunissimo problema da segnalare.
GRANDI RAGAZZI come sempre!
Ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi esiste qualche dialer simile a quello attuale della special, ma con il pulsante per la videochiamata integrato?
Si carissimo...questo...Hotfile.com: One click file hosting: DialPad3D_Dialer_by_Criscelo.zip
-
Quote:
gnogno1985
Ciao ho provato a sostituite il bootanimation.zip con quelli che avevate postato su depositfiles (intendo l'androide che mangia la mela) ma all'accensione lo schermo mi rimane nero quindi, almeno a me, non va. Allora ho scaricato da omegafiles l'androide che incenerisce la mela e l'ho flashato da recovery e mi va alla grande solo che lo schermo è ruotato automaticamente e questo mi da un po fastidio ma sennò è veramente carina l'animazione, provatela;)
Si, non funziona la bootanimation postata ieri
-
Quote:
NeGriTa
No no nn lo levo... anche perchè ieri l'ho messo in carica con ancora il 20% quindi nn gli ho fatto fare il ciclo completo per bene !!!
Come ti ripeto... è una mia impressione... ma spero veramente di dovermi ricredere !!! LA ROM è TROPPO SPETTACOLO !!!
POI IERI DENTRO UN PUB... CON UN AMICO CON IPHONE 4S CON LA 3 PURE LUI... IO CON UNA TACCA ROSSA DI LINEA... IO ANDAVO SU INTERNET TRANQUILLAMENTE... LUI NO !!!! GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA !!!!!!
Ne devi fare almeno 3 di cicli carica/Scarica
-
Quote:
siculo83
Quello del Restyling...
Deposit Files
Dezippa il file. I Power On con root explorer li incolli in Sistem-etc; Il Power-off in Sistem-media-Audio-Ui
-
Quote:
ilcapitano
Va flashato da recovery o va sostituito in qualche cartella?
Inoltre scusate la mia ignoranza ma a cosa serve il tw4 manager?Perchè aprendolo mi sembra un altro mezzo per scaricare personalizzazioni come Omega files però non trovo quasi nulla aprendo le varie scelte.
-
Quote:
ilcapitano
rotfl
queste si che sono soddisfazioni...yupiiiiio_Orotfl
Ciao a tutti raga...
Bentornato Capitààààà;)
-
Quote:
ilcapitano
mi dici pure qual'è quella della v33 special in modo da rimetterla nel caso non mi piacesse questa?
-
Quote:
Blur75
Ne devi fare almeno 3 di cicli carica/Scarica
Quando faccio questi cicli il cellulare deve scaricarsi proprio fino a spegnersi del tutto?
-
Quote:
gnogno1985
Quando faccio questi cicli il cellulare deve scaricarsi proprio fino a spegnersi del tutto?
Certo, deve scaricarsi completamente