Visualizzazione stampabile
-
mi potete dire come poter modificare le icone come da foto nel primo post grazie mille ottima .
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Va flashato da recovery o va sostituito in qualche cartella?
Inoltre scusate la mia ignoranza ma a cosa serve il tw4 manager?Perchè aprendolo mi sembra un altro mezzo per scaricare personalizzazioni come Omega files però non trovo quasi nulla aprendo le varie scelte.
da recovery...scusa mi son dimenticato....
il tw serve per le personalizazioni...quando entri su un menù premi tasto sinistro e su "refresh..."
-
Quote:
rana1967
mi potete dire come poter modificare le icone come da foto nel primo post grazie mille ottima .
Quello è Go Launcher. Il tema è Go Launcher ex glass
Infatti avevo scritto che le immagini erano riferite a go launcher
-
Quote:
Blur75
Certo, deve scaricarsi completamente
Ma quando flasho una nuova rom mi conviene prima calibrare la batteria e poi fare questi 3 cicli completi oppure prima fare i cicli e poi calibro?:)
-
Quote:
Blur75
Bentornato Capitààààà;)
ciao carissimo...in questi giorni troppo lavoro e voi?
-
Quote:
garamant
mi dici pure qual'è quella della v33 special in modo da rimetterla nel caso non mi piacesse questa?
non ricordo...chiedi a Blur o Ciuffo...
-
Quote:
gnogno1985
Ma quando flasho una nuova rom mi conviene prima calibrare la batteria e poi fare questi 3 cicli completi oppure prima fare i cicli e poi calibro?:)
Calibri la batteria facendo i vari cicli...praticamente con i cicli si calibra la batteria
Ogni qualvolta flashi una rom, devi fare dopo almeno 2/3 cicli di carica per realmente vederne il consumo
-
Quote:
ilcapitano
da recovery...scusa mi son dimenticato....
il tw serve per le personalizazioni
Però se clicco su themes non trovo nulla, su widgets qualcosina si, su tutorials nulla...è normale?
-
Quote:
Blur75
Calibri la batteria facendo i vari cicli...praticamente con i cicli si calibra la batteria
Ogni qualvolta flashi una rom, devi fare dopo almeno 2/3 cicli di carica per realmente vederne il consumo
E se l'avessi già ricaricata un volta senza farla scaricare del tutto è grave?
E poi riguardo alla calibrazione ho letto di altri procedimenti con "wipe battery stats"...non servono?
-
Blur non so se hai letto la discussione di kernel Phenomenal... ma parlano di un bug del calendario che prosciuga la batteria... il bug è sul qlc firmware... ne sai qlc ??? il restyling ne è soggetto a questa cosa ??? io ho installato dalla cartella delle applicazioni apk del widget calendario (mi pare... praticamente lo metto per avere agenda trasparente)... devo installare quel file ???