Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Però se clicco su themes non trovo nulla, su widgets qualcosina si, su tutorials nulla...è normale?
ho modificato il messaggio più sù....devi premere il tasto sinistro del cel. e premere su "refresh..."
-
Quote:
gnogno1985
E se l'avessi già ricaricata un volta senza farla scaricare del tutto è grave?
E poi riguardo alla calibrazione ho letto di altri procedimenti con "wipe battery stats"...non servono?
No, non è grave, puoi farli quando vuoi i cicli. E' sempre meglio farli dopo ogni flashi di rom o kernel
-
Quote:
NeGriTa
Blur non so se hai letto la discussione di kernel Phenomenal... ma parlano di un bug del calendario che prosciuga la batteria... il bug è sul qlc firmware... ne sai qlc ??? il restyling ne è soggetto a questa cosa ??? io ho installato dalla cartella delle applicazioni apk del widget calendario (mi pare... praticamente lo metto per avere agenda trasparente)... devo installare quel file ???
Non so dirti. Se flashando quel file non crei problemi alla rom, fallo.
-
Quote:
giotao87
ho trovato un piccolo problema siccome io ho sempre usato le foto chiamante... solo che quando ricevo ho effettuo una chiamata la foto e tutta sfocata.... premetto che nelle rom precedenti vedevo perfettamente le foto....sapete come si possa sistemare sta cosa.... grazie ciau...
............???????
-
Quote:
giotao87
............???????
Vai nel 2° Post della Turkbey Original e c'è la guida di Negrita per risolvere questo problema
-
Quote:
Blur75
Vai nel 2° Post della Turkbey Original e c'è la guida di Negrita per risolvere questo problema
nn funziona ci ho gia provato.... ho provato ad istallare dall omega il PHONE MODE WITH FULLSCREEN.... che mi risolve il problema pero mi cambia anche il dialer pad e me ne mette uno orrendo.....
-
Rimesso il 2.6.12 troppo superiore in prestazioni e consumi !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giotao87
nn funziona ci ho gia provato.... ho provato ad istallare dall omega il PHONE MODE WITH FULLSCREEN.... che mi risolve il problema pero mi cambia anche il dialer pad e me ne mette uno orrendo.....
Non so, non uso la syncro delle immagini
-
Quote:
luca_vivi
Rimesso il 2.6.12 troppo superiore in prestazioni e consumi !
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come fai in un giorno a stabilire i consumi di un Kernel? Boooooh
-
Quote:
Blur75
Non sono troppe????o_O
Non mi fraintendere, sai che apprezzo tantissimo il vostro lavoro!
La parte grafica, i suoni e il framework sono stati totalmente manipolati, nel build.prop avete settato come default lingua e timezone italiane che fanno sempre comodo, però apk o altre parti del sistema sono stati meno toccati quindi, relativamente al mio "problema", le modifiche fatte sono fortunatamente "non troppe" :)
Quote:
NeGriTa
Blur non so se hai letto la discussione di kernel Phenomenal... ma parlano di un bug del calendario che prosciuga la batteria... il bug è sul qlc firmware... ne sai qlc ??? il restyling ne è soggetto a questa cosa ??? io ho installato dalla cartella delle applicazioni apk del widget calendario (mi pare... praticamente lo metto per avere agenda trasparente)... devo installare quel file ???
Io da parecchio tempo tolgo sempre il calendario touchwiz prima del flash della rom sostituendolo con quello google [APPS] 16 Aug: Google Stock bits for Galaxy S II ROMs - xda-developers, meno bello ma con molti meno wakelocks stando a betterbatterystats