Visualizzazione stampabile
-
Raga ho installato la rom. Davvero complimenti! Avete reso una, già di suo, bellissima rom in un qualcosa di ancora più performante.
Soprattutto finalmente ho trovato l'unico modem che non da problemi e che funziona decentemente.
Per quanto riguarda il kernel, è stata una vostra scelta il fatto di mettere la 2.6.4 invece che la 2.6.7? Altra domanda, avete scelto il Siyah perchè ritenete che sia il miglior kernel? Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxl1974@hotmail.com
... una info... ma sbaglio o nell'altro tread avevo letto della presenza della cucina sulla TurkBeyRom 30.3 restyling???
Forse avevo capito male io ma, se non ho capito male... allora devo aver sbagliato qualcosa perche' non trovo il programma....
Avevi capito bene, ma l'avevamo inserita nella precedente versione, la 30.2.
-
ok... allora mi ero perso un pezzo... non c'e' modo di metterla nella 30.3 vero???
Intanto approfitto di questo mio messaggio per ringraziarti per il lavoro che fai ...ti seguo da quando hai presentato la rarity... ovviamente un ringraziamento va anche a ciuffo (che conosco solo da poco :-) )...
-
Quote:
vial
Raga ho installato la rom. Davvero complimenti! Avete reso una, già di suo, bellissima rom in un qualcosa di ancora più performante.
Soprattutto finalmente ho trovato l'unico modem che non da problemi e che funziona decentemente.
Per quanto riguarda il kernel, è stata una vostra scelta il fatto di mettere la 2.6.4 invece che la 2.6.7? Altra domanda, avete scelto il Siyah perchè ritenete che sia il miglior kernel? Grazie ancora.
Ti ringrazio dei complimenti anche da parte del collega Ciuffo78. Il fatto di mettere il Siyah 2.6.4 è stata una nostra scelta, lo reputiamo molto più stabile rispetto al 2.6.7, cosi come il modem NEKF3. Abbiamo scelto il Siyah perchè per ora si è comportato egregiamente. Io adesso ne uno in test(in firma) e ti dirò che è molto bello, fluido e nessun bug, che probabilmente lo metteremo sul prossimo restyling.
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
ok... allora mi ero perso un pezzo... non c'e' modo di metterla nella 30.3 vero???
Intanto approfitto di questo mio messaggio per ringraziarti per il lavoro che fai ...ti seguo da quando hai presentato la rarity... ovviamente un ringraziamento va anche a ciuffo (che conosco solo da poco :-) )...
Ti ringrazio. Purtroppo per via della versione della recovery 5.0.2.7, questa cucina(su recovery 4) non è compatibile 100% con la rom, quindi a qualcuno creava qualche problema, cosi non l'abbiamo inserita in questo restyling
-
Ragazzi, nel Restyling ho inserito un'applicazione chiamata SpareParts. Per chi non lo sapesse, se andate ad aprire tale applicazione, ed andate ad impostare " Windows Animations in fast ed Transitions Animations in fast, la vostra velocità di sistema aumenterà notevolmente
-
E' possibile metterla anche nella Turkbey?
EDIT: ho visto che c'è anche nella Turkbey, la velocità della transizione è aumentata a occhio nudo.
-
blur e ciuffo vorrei mettere la rom illusion volevo sapere se è presente l'applicazione jkay(deluxe setting) e se è possibile mettere il boot animation e l'icona batteria personalizzabile che blur mi ha consigliato sulla tuekbey rom...fatemi sapere grazie
-
Quote:
MALEDETTO
blur e ciuffo vorrei mettere la rom illusion volevo sapere se è presente l'applicazione jkay(deluxe setting) e se è possibile mettere il boot animation e l'icona batteria personalizzabile che blur mi ha consigliato sulla tuekbey rom...fatemi sapere grazie
Come ti ho detto in pm, c'è tutto tranne la batteria...ma che puoi inserire. Ricordi se è quella universale?
Edit: Si.
Occhio a fare il Full Wipe con microsd inserita prima di installare la illusion Restyling, è basata su un firmware diverso XILA2
-
Installata adesso la turkbey restyling, adesso me la spippolo un pò, mi sembra davvero bella graficamente...
Domanda: è possibile in qualche modo settare una cosa tipo data off-screen off o devo installarmi juice?