Si visto purtroppo..ora vedo se riesco a trovarlo da una xila2 stock e provo a metterlo..se no ne farò a meno :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Visualizzazione stampabile
Si visto purtroppo..ora vedo se riesco a trovarlo da una xila2 stock e provo a metterlo..se no ne farò a meno :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Ciao a tutti, io sono interessato a flashare questa rom, mi piace provare e riprovare, solo che volevo esporvi un problema... tutte le volte che faccio un hard reset o i diversi wipe, mi si elimina l account google... ora a me qst cosa sembra molto strana, vorrei capire se è normale o no e come posso fare a rimediare... mi scoccia tutte le volte fare un nuovo account !!!! grazie siete dei grandi !!!!
ciao ottimo lavoro come sempre rom molto veloce e fluida. avrei 2 richieste da fare: e possibile avere il widget meteo trasparente? avete un link alternativo per le app eliminate? quello postato da voi non mi funziona
Installata e per ora va bene quasi tutti. Unico problema che avevo anche con v 31, le foto dei contatti su applicazione stock dei sms e go sms pro , non le fa vedere unica che va e handcent. E strana sta cosa , io voglio usare go sms e senza foto e bruttina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Te lo sto riuppando. Pazienzaaaaa
Edit: Ecco il link alternativo http://www.mediafire.com/download.php?nus1hp7ct0hi4kv
Confermo che dati e apk ripristinati con titanium vanno benone, non dover settare nuovamente golauncher e relative cartelle è un ottima cosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aspetto vostre opinioni in merito, su ciò che vi è piaciuto e ciò che magari sarebbe stato meglio evitare di aggiungere o modificare
Quoto.
Dovete dirci cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa aggiungere, cosa togliere, ecc, ecc, ecc........
altrimenti noi facciamo le cose in base ai nostri gusti, che possono piacere, e non piacere.......... se invece ci date delle "dritte", renderemo il Restayling sempre migliore........... ;)
Ciao, qualcuno ha da uplodare la cartella con gli sfondi ?? Tutti i link in prima pagina sono down.
Grazie
Spettacolare l'animazione dell'orologio quando si chiude la barra notifiche.....si può cambiar colore alla barra x adattarla ai vari sfondi in modo semplice?
Bello anche l'effetto sparizione cursore quando si scrive!
Velocissima in prestazioni, ora con la nuova sd da 32gb è veramente un tel spettacolare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per i consumi bisogna aspettare due tre giorni ma finora non sono male tra installa tutto, smanetta aggiorna, internet e tele. varie ecc.. da stamattina alle 07 sono al 48%
La sd l'ho comprata su amazon è una samsung classe 10
appena messa ora la testiamo......cmq vi posso dire che e molto piu' reattiva e fluida delle versioni precedenti.....cmq bellissimi gli effetti di apertura e chiusura delle finestre...specialmente quella della status bar (orologio)....cmplimenti ragazzi!!
Anch'io mi sto trocando abbastanza bene anche se trovo il browser molto laggoso.... a voi nn risulta? Un altra cosa che nn so come risolvere (forse sono solo le impostazioni da cambiare) è che quando metto una parola di ricerca sulla barra del browser , invece di aprire direttamente la ricercami va nella pagina di google senza ricercare niente. Capita anche a voi ? Come si puo risolvere?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da sinman
Grazie! Lo provo subito! roftl
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Cosa vuol dire "in deep è settata a 200"?
Anch'io sto cercando di risolvere il lag del display all' arrivo chiamata, che secondo me può essere collegato anche a qualche fc di cui parlavo in questi giorni....solo che vorrei andare per gradi senza stravolgere kernel e consumi ....
Ovviamente complimentoni come sempre. Tutto perfetto. Ho notato solo un problema estetico nell'icona dei dati del quick panel. Mentre tutte appaiono in bianco e nero quando non attive e colorate quando attive, quella dei dati resta sempre a colori. Si può modificare?
è a colori..........
ma quando i Dati sono Disattivati, è così: http://img717.imageshack.us/img717/9...nmobiledat.png, mentre quando sono Attivi, è così: http://img641.imageshack.us/img641/9...nmobiledat.png
si vede benissimo la differenza......... ;)
si potrebbe benissimo modificare, ma è un lavoraccio "superfluo"........
quando il Tel è in Deep Sleep, lavora in un range di frequenze che può andare dai 100 ai 200 Mhz....... (come esempio....) dipende da come è settato dall'autore del kernel.......
quindi è inutile andare a toccare i valori sulla frequenza dei 500.
1- non è causa di FC....... quindi i problemi che avevi, non sono dovuti a questo...........
2- segui il consiglio di Blur, prova ad alzare i voltaggi delle basse frequenze, e vedi se la situazione migliora, altrimenti cambia kernel......... ;)
allora due cosine veloci che mi servo...avevo gia letto ma non trovo piu il post
1) come rimetto la tastiera swype??
2) come rimetto i comandi vocali???
grazieeee