Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ho anche io questo problema con che app hai modificato i voltaggi?
Roomtoolbox è ottimo, io però ho dovuto aumentare i valori 100 e 200 di 50 punti, adesso in mezzo secondo si accende
-
Quote:
Blur75
Col 2.6.11 nel mio caso, ho aumentato i valori delle basse frequenze, in questo caso 100/200 da 950 a 975, perchè quando ero in deep sleep e ricevevo una chiamata, lo schermo si attivava dopo qualche secondo, quindi aumentando i sopra elencati valori di solo +25 ho risolto il problema.
E' un problema riscontrato su moltissimi terminali (compreso il mio)!!
Si risolve alzando di poco i settaggi minimi ma non dipende direttamente da questo perchè in realtà deriva da una modifica di time out del kernel tant'è che con altri kernel e settaggi molto più bassi (sia di mhz che di voltaggi) tale problema non si presenta.
Comunque rimango in attesa del N.E.A.K. 1.3.3!!
A chi interessa in questo link vengono analizzati vari aspetti dei più diffisi kernel:
xda-developers - View Single Post - [REF]SIYAH KERNEL - non dev issues and questions about kernel
In ultimo ai ns instancabili cuochi segnalo una nuova rom fatta da un quindicenne francese molto promettente:
[ROM]► SaNgO Vizion v1 ◄ [XILA2] ★ ULTRA STABLE - FAST - LITE [189mb] Siyah v2.6.11 ★ - xda-developers
Un saluto,
-
Quote:
ethan1965
Roomtoolbox è ottimo, io però ho dovuto aumentare i valori 100 e 200 di 50 punti, adesso in mezzo secondo si accende
Meglio cosi;)
-
-
Blur, anche con questa versione... se metto insieme i contatti del telefono, contatto facebook, se vado a modificare la foto chiamante al contatto del telefono, mi esce android.process.acore !!! sai x caso cosa devo fare ???
Edit: Poi sto notando una cosa... Il telefono mi lavora molto a 1200... e infatti è abbastanza caldino vicino alla fotocamera... Conta che non ho toccato niente... ho messo solo la frequenza minima a 100 e basta !!!
Ma xkè a me non ne va bene mai una :'(
-
fino a qndo nn supera i 46° non mi preoccuperei proprio...la temperatura media è 26-28°
penso ke tu possa stare tranquillo...
-
Salve, mi piaceva molto l'indicatore di batteria a lancetta, si può metterlo anche sulla 32? Se si come?
-
Quote:
ethan1965
io anche con valori aumentati di 50 ho sempre il problema del ritardo mi consigliate di provare con ulteriori +25 o provo ad aumentare di 25 i 500 mhz?
-
Quote:
cicciosamsung
Salve, mi piaceva molto l'indicatore di batteria a lancetta, si può metterlo anche sulla 32? Se si come?
se riesci, scaricala dalla prima pagina........... se non riesci a scaricarla, dimmelo, che te la uppo da un altra parte........ ;)
-
Quote:
NeGriTa
Edit: Poi sto notando una cosa... Il telefono mi lavora molto a 1200... e infatti è abbastanza caldino vicino alla fotocamera... Conta che non ho toccato niente... ho messo solo la frequenza minima a 100 e basta !!!
sicuro di non avere qualche App sempre in esecuzione?????
-
Quote:
garamant
io anche con valori aumentati di 50 ho sempre il problema del ritardo mi consigliate di provare con ulteriori +25 o provo ad aumentare di 25 i 500 mhz?
prova......... non tutte le cpu sono uguali......... alcune tollerano di più i bassi voltaggi, altre no....... :(
-
Quote:
ciuffo78
prova......... non tutte le cpu sono uguali......... alcune tollerano di più i bassi voltaggi, altre no....... :(
ho trovato il giusto compromesso a 1050mV sui 100 e 200 Mhz.Ma di default il limite inferiore è impostato a 200mhz?
-
Quote:
garamant
ho trovato il giusto compromesso a 1050mV sui 100 e 200 Mhz.
azz....... mi sembra un pò troppo alta........... o_O
tieni presente che quel voltaggio di solito viene usato su frequenze più alte dai 800Mhz in su......
senti, prova a cambiare kernel, e vedi se la situazione migliora, con voltaggi più bassi........
-
Non voglio rompere e insistere, vorrei solo capire se è per colpa di una app oppure non si può proprio...
Volevo sapere come mai quando unisco i contatti facebook con quelli del telefono, quando imposto la foto sul contatto, mi viene fuori FC android.process.acore (o roba simile non mi ricordo di preciso)
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Non voglio rompere e insistere, vorrei solo capire se è per colpa di una app oppure non si può proprio...
Volevo sapere come mai quando unisco i contatti facebook con quelli del telefono, quando imposto la foto sul contatto, mi viene fuori FC android.process.acore (o roba simile non mi ricordo di preciso)
Di solito quando c'è un FC manca qualche file. Dai una controllata alla cartella eliminate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Di solito quando c'è un FC manca qualche file. Dai una controllata alla cartella eliminate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Blur ho guardato... ma per me l'è arabo, tu lo sai !!! ho messo STK ma è per la sim credo... un aiutino ???
-
Quote:
NeGriTa
Blur ho guardato... ma per me l'è arabo, tu lo sai !!! ho messo STK ma è per la sim credo... un aiutino ???
STK non c'entra proprio niente. Aspetta che guardo io
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
tieni presente che quel voltaggio di solito viene usato su frequenze più alte dai 800Mhz in su......
senti, prova a cambiare kernel, e vedi se la situazione migliora, con voltaggi più bassi........
....anche perché in questo modo i consumi dovrebbero aumentare sensibilmente anche in standby o sbaglio ???
-
Quote:
ciuffo78
ho abbassato a 975 mv sia sui 100 che 200 e va lo stesso bene possono andare questi valori?
-
Quote:
kappalc8
....anche perché in questo modo i consumi dovrebbero aumentare sensibilmente anche in standby o sbaglio ???
Sicuramente
-
Quote:
garamant
ho abbassato a 975 mv sia sui 100 che 200 e va lo stesso bene possono andare questi valori?
Sono gli stessi che ho io
-
Quote:
Blur75
Perfetto ,effettivamente avevo esagerato un po' rotfl
-
Quote:
Blur75
STK non c'entra proprio niente. Aspetta che guardo io
Grazie infinite Blur !!!
-
Quote:
garamant
Perfetto ,effettivamente avevo esagerato un po' rotfl
un pò tanto.......... ahahah rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Pure io, e in standby con attiva solo androidiani app e controllo posta k9 ogni 10': batteria scende 4%/ora sotto wifi e 5%/h con dati 3G.
...un po' alto non ti pare?(temperatura sui 26-28°)
-
Quote:
kappalc8
Pure io, e in standby con attiva solo androidiani app e controllo posta k9 ogni 10': batteria scende 4%/ora sotto wifi e 5%/h con dati 3G.
sarà un impressione, o no........... ma anche a me sembra che questo kernel in confronto con i precedenti, ciucci un po troppo..........
mi sa mi sa, che torno indietro............ rotfl
mi dispiace un pò di perdere questa nuova Recovery, anche se ha ancora i vecchi bug, ma la trovo molto comoda avendo tutte le cose divise per categoria.......... :(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
sarà un impressione, o no........... ma anche a me sembra che questo kernel in confronto con i precedenti, ciucci un po troppo..........
mi sa mi sa, che torno indietro............ rotfl
mi dispiace un pò di perdere questa nuova Recovery, anche se ha ancora i vecchi bug, ma la trovo molto comoda avendo tutte le cose divise per categoria.......... :(
Io invece aspetto ancora un paio di cicli di ricarica:
su, diamo un po' più di fiducia alla ricerca !!!! rotfl
Invece sto testando i modem anche se sotto Vodafone è difficile vedere le differenze.
-
Ci sono molte differenza tra la turkbey v31 e la v32? perchè ho la v31 e mi piace molto e prima di cambiarla volevo un giudizio da chi l'ha già messa, percgè ogni volta è una palla rimettere le app. grazie:)
-
Se vale la pena, secondo me si!!
Comunque se associ le apps all'account google le reinstalla in automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da sinman
Se vale la pena, secondo me si!!
Comunque se associ le apps all'account google le reinstalla in automatico.
Per rinfrescare la memoria....ehm come si fa??
-
Blur & Ciuffo: i cambiamenti di colore sull'intensità del segnale, a cosa corrispondono?
-
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Blur & Ciuffo: i cambiamenti di colore sull'intensità del segnale, a cosa corrispondono?
In che senso?
-
Quote:
kappalc8
a niente.......... solo un fatto estetico.......... ;)
-
Quote:
kappalc8
Per rinfrescare la memoria....ehm come si fa??
basta tenere attivo il backup automatico.........
impostazioni - privacy - e spuntare backup dati personali
quando si re-installa la Rom, basta spuntare Ripristino Automatico, e in teoria (non l'ho mai fatto.....), ti re-installa tutte le app che avevi scaricato dal market.........
qualcuno mi corregga, se ho detto una cavolata......... ahahah rotfl
-
Quote:
a niente.......... solo un fatto estetico.......... ;)
Bello !!!
-
Ragazzi dopo aver provato per una settimanella il firmware LP6(Ice Cream Sandwich), ero tornato ad usare la stock LA2 e ora sto provando questa nuova versione della turkbey che sembra ottima.Grafica eccezionali, velocità e stabilità senza precedenti, modem perfetto, il kernel è il migliore soprattutto se accoppiato a questa rom), per quanto riguarda il consumo della batteria sempre che duri abbastanza...Quindi complimenti blur e ciuffo, siete grandi!!!!(anche se non è l'unica volta che ve lo dico visto che se ricordate avevo gia provato un bel po di versione della turkbey in passato :D)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi dopo aver provato per una settimanella il firmware LP6(Ice Cream Sandwich), ero tornato ad usare la stock LA2 e ora sto provando questa nuova versione della turkbey che sembra ottima.Grafica eccezionali, velocità e stabilità senza precedenti, modem perfetto, il kernel è il migliore soprattutto se accoppiato a questa rom), per quanto riguarda il consumo della batteria sempre che duri abbastanza...Quindi complimenti blur e ciuffo, siete grandi!!!!(anche se non è l'unica volta che ve lo dico visto che se ricordate avevo gia provato un bel po di versione della turkbey in passato :D)
Bentornato........... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Bentornato........... rotfl
Mi mancavano i vostri capolavori e sinceramente ero stufo di eliminare le app di sistema una per una con titanium o system app remover e finalmente sono tornato ad usare le vostre creazioni in modo da avere una rom pulita pulita e super personalizzata, oltre che velocissima e molto stabile!!!!
-
Ragazzi ce un modo o applicazione per tenere sempre accessi i 2 pulsanti del terminale o magari solo quando ce una notifica?
-
Quote:
thewall
Ragazzi ce un modo o applicazione per tenere sempre accessi i 2 pulsanti del terminale o magari solo quando ce una notifica?
parli del BLN????