Visualizzazione stampabile
-
Blur adesso riconosco il siyah di cui parlavi... Dopo vari wipe adesso mi sembra si sia stabilizzato in modo MOLTO DISCRETO... SPERIAMO SOLO MI DURI....
NON SO COME RINGRAZIARE TE CIUFFO E ILCAPITANO PER AVER FATTO QUESTA FAVOLOSA ROM....
ALLE PERSONE CHE HANNO DEI PROBLEMI CON LA ROM DICO... SEGUITE LE GUIDE DETTAGLIATE CHE CI SONO NELLA PRIMA PAGINA E ANCHE SE ROMPE... PARTITE DA UN BEL DEEP CLEAN E NN AVRETE NESSUN PROBLEMA....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
ALLE PERSONE CHE HANNO DEI PROBLEMI CON LA ROM DICO... SEGUITE LE GUIDE DETTAGLIATE CHE CI SONO NELLA PRIMA PAGINA E ANCHE SE ROMPE... PARTITE DA UN BEL DEEP CLEAN E NN AVRETE NESSUN PROBLEMA....
Quoto alla grande.......... ;)
Noi lo consigliamo sempre un Full Wipe........... un motivo ci sarà............ ;)
-
Quote:
NeGriTa
Blur adesso riconosco il siyah di cui parlavi... Dopo vari wipe adesso mi sembra si sia stabilizzato in modo MOLTO DISCRETO... SPERIAMO SOLO MI DURI....
NON SO COME RINGRAZIARE TE CIUFFO E ILCAPITANO PER AVER FATTO QUESTA FAVOLOSA ROM....
Quoto alla grande!
-
Quote:
geko_gs2
Io come tastiera uso il porting della HTC, non mi funziona l'immissione vocale,pensate che possa dipendere da qualche componente eliminato nella rom?
premetto che non uso quella tastiera.......
comunque, i comandi vocali, sono stati tolti......... prova a installarli (sempre con il metodo sul 2° post), e vedi se poi ti funzionano........
se hai un po di pazienza, poi ti dico anche quali......... ;)
edit:
prova a installare queste, e vedi se poi ti funziona.....
SpeechRecorder
VoiceDialer
VoiceSearch
VoiceToGo
-
Quote:
ethan1965
Scusate, mi potete dire dove è situata la cartella delle icone del jkay , quelle della lockscreen per capirci tante grazie
non cè una cartella.......... sono contenute all'interno del Framework..........
vuoi che te le uppi? o in alternativa, potresti scaricare le icone per il Jkay, metterle sulla Sd, e poi cambiare le attuali...........
-
Quote:
neonline
Mi sa che c'è stato un piccolo errore nell'indicatore della rete:sia l'indicazione 3g che h ha le freccine del traffico a lato, tutto in blu. Invece in caso di h+ l'indicatore cambia e con scritta sopra e freccine sotto, mi sembra quello della stock se nn erro.
Vi risulta?
Mi quoto e rinnovo.
-
Quote:
neonline
Mi quoto e rinnovo.
si........ è esatto.......... è fatto apposta per contraddistinguere da H a H+.........
-
Quote:
ciuffo78
si........ è esatto.......... è fatto apposta per contraddistinguere da H a H+.........
Ah ok allora come nn detto!
-
Quote:
NeGriTa
A Cesare ciò che è di Cesare....grazie a Blur e Ciuffo che sfornano per noi....A ME IL PRIVILEGGIO DEL BETA TESTER!!!
-
Quote:
ilcapitano
A Cesare ciò che è di Cesare....grazie a Blur e Ciuffo che sfornano per noi....A ME IL PRIVILEGGIO DEL BETA TESTER!!!
Che poetaaaa:cool: