Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ma cambi la foto al contatto di google o quello del telefono??? Se cambi quello di google le vedrai sempre sfuocate... Quelle del telefono invece bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no io metto la foto ai miei contatti salvati sul cell e li vedo sfocati nn centra niente google e facebook....
-
Quote:
giotao87
no io metto la foto ai miei contatti salvati sul cell e li vedo sfocati nn centra niente google e facebook....
Io nn ho problemi a mettere le foto allora... Ma hai installato la rom da una base pulita???
-
Quote:
giotao87
ora ho provato a scaricare dalla omega PHONE MODE WITH FULL SCREEN e risolvo il problema torna tutto come nelle altre rom le foto si vedono perfettamente solo che mi cambia anche il dialer pad e me ne mette uno orrendo....
-
Quote:
NeGriTa
Io nn ho problemi a mettere le foto allora... Ma hai installato la rom da una base pulita???
si come sempre full wipe e tutto come descritto nel post in prima pagina...
-
A cosa serve volume fix for s2?
-
Quote:
giotao87
si come sempre full wipe e tutto come descritto nel post in prima pagina...
risoltooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeee grazie a tutti cmq per l aiuto che mi avete dato...... Per info ho risolto istallando dalla omega phone mod fullscreen photo omega ice cream sandwich..... Foto perfette e dialer pad bellissimo.........
Grazie a tutti
-
Quote:
Pelide
VoiceSearch è la ricerca vocale di google, quella che ti serve per la tastiera; VoiceToGo sono i comandi vocali avanzati (io mi sono sempre trovato meglio con vlingo sul market, che è la versione originale non personalizzata per samsung)
Ho provato a mettere VoiceSearch.apk ma quando vado sul messaggio e spingo la funzione vocale mi compare la finestrella per parlare quando finisco scompare la finestrella ma non mi scrive niente non funziona, mentre VoiceToGo.apk funziona correttamente.
ps: risolto bastava riavviare il cel e poi tutto funziona correttamente...:D
-
Quote:
ciuffo78
non cè una cartella.......... sono contenute all'interno del Framework..........
vuoi che te le uppi? o in alternativa, potresti scaricare le icone per il Jkay, metterle sulla Sd, e poi cambiare le attuali...........
ti ringrazio molto delle icone, per sbaglio ne ho cambiata una e non sapevo dove prenderla, buon lavoro
-
e possibile mettere la tendina della special restayling v33 sulla restayling v33?me lo potete postare?
-
Voi maghi del restyling avete mai sentito parlare e/o provato il ireneo Redpill?
Se si com'ècome prestazioni?è compatibile con la rom?