Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Voi maghi del restyling avete mai sentito parlare e/o provato il ireneo Redpill?
Se si com'ècome prestazioni?è compatibile con la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Stavo per chiedere pure io !!! Intanto l'ho scaricato... poi aspettiamo risposte dai CAPI :)
-
Quote:
elpaito
Voi maghi del restyling avete mai sentito parlare e/o provato il ireneo Redpill?
Se si com'ècome prestazioni?è compatibile con la rom?
intendi il kernel?...No non ho provato...
-
Si si il kernel, ne ho letto in giro e sembra vada bene, ma non ne sono certo....magari proverò...
-
Due domande sulla fotocamera con questa rom:)
1)è stato modificato il problema di cui leggo in giro dell'audio nei video 1080,passando da 64kbps/16kHz a 192kbps/44.1kHz?
2)i tastini dello zoom non mi funzionano più, anzi premendo li scatta la foto, è normale? è stata una scelta ragionata?
-
Blur anche oggi s'è ripresentato il problema del blocco del deep sleep... rifatto i wipe e ora è ripartito !!!
Ma xkè succede solo a me ???
-
come si eliminano le app con root explorer? vorrei eliminare zdbox
-
Quote:
gnogno1985
Due domande sulla fotocamera con questa rom:)
1)è stato modificato il problema di cui leggo in giro dell'audio nei video 1080,passando da 64kbps/16kHz a 192kbps/44.1kHz?
2)i tastini dello zoom non mi funzionano più, anzi premendo li scatta la foto, è normale? è stata una scelta ragionata?
per il secondo punto tocca lo schermo come fai per ingrandire una foto...è stata una scelta...
-
Quote:
ilcapitano
per il secondo punto tocca lo schermo come fai per ingrandire una foto...è stata una scelta...
Si si avevo visto che potevo fare così ma mi chiedevo se era normale che i tasti di zoom fisico mi facessero scattare una foto:)
E per il primo punto? è stato già fatto l'hack per migliorare l'audio nei video?
-
Quote:
dade82
apri root explorer, vai in system - app, ti escono tutte le app di sistema. su in alto clicchi su mount r/w (ti deve comparire mount r/o), trovi l'applicazione da eliminare e ci clicchi su per qualche secondo, ti uscirà un menù dove devi premere Delete. Ti do un consiglio a riguardo, invece di eliminare l'applicazione seleziona move (sposta) e la copi in una cartella della sdcard, cosicché hai un backup del file casomai ne avrai bisogno in futuro.
attenzione alle applicazioni che elimini!!!! ;-)
-
Quote:
dade82
vai su rootexplore--cartella system--cartella app--clicca in alto su "mont r/w" che diventa "mont R/o---vai su com.zdworks.android..." seleziona ed elimina.Torna indietro e Poi riavii...