Visualizzazione stampabile
-
Ah per aggiornare la situazione... sono ancora al 35% di batteria !!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
NON SO COME RINGRAZIARE BLUR E CIUFFO PER QUESTA DELIZIA !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Prestazioni ottime senza mai impuntamenti... ne su giochi se su app... considera che ho attivi sempre wifi e dati... e uso molto internet x vedere facebook, tuttosport, ecc. ecc. (no app di facebook che consuma uno sproposito e se vai in chat poi nn fa andare in deep sleep il cell) giochi e molta musica... visto che per arrivare a lavoro ci metto sempre quei 10/20 min... x 4 volte al giorno... per quello che devo fare io è OTTIMO il rapporto consumi/prestazioni !!!
Tra tuttosport e Facebook non so cosa sia peggio :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Tra tuttosport e Facebook non so cosa sia peggio :D
senza ombra di dubbio... FACEBOOK rotfl
-
Quote:
Cristian766
Cosa cambia tra la restyling e la speciale edition grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La special è praticamente "Perfetta"
-
Quote:
blur75
la special è praticamente "perfetta"
risposta più giusta non c'è !!!!
-
Quote:
ZiCkY
Meno male che ho letto..oggi volevo flashare la v33 special..resto in attesa allora :D
Cos'hai letto??
-
Quote:
cleto84
Sto testando anche io il redpill 1.3. Devo dire che il kernel va molto bene sia in termini di prestazioni che in termini di consumo. Credo che sia molto meglio del siyah 2.6.4.
Vediamo come prosegue....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi il redpill si può flashare tranquillamente anche su questa special senza problemi?
Quanto serve fare pulizia del kernel prima di cambiarlo?
-
Quote:
gnogno1985
Quindi il redpill si può flashare tranquillamente anche su questa special senza problemi?
Quanto serve fare pulizia del kernel prima di cambiarlo?
Si, fai i 2 wipe, flashi lo script della pulizia, rifai i 2 wipe, flashi il redpill e rifai i 2 wipe
-
Quote:
Blur75
La Perfezione non è qualcosa di irraggiungibile o riservato a pochi, ma è il settimo passo che vi attende tutti. Spesso non riuscite a trovare la via della vostra Perfezione interiore perché non la capite, e non la capite perché è troppo semplice per voi. E allora annaspate nel buio per cercare la chiave della vostra porta....quando invece sta nella vostra mano....IL GALAXY S2 CON ROM TURKBEY RESTYLING SPECIAL...
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Al momento direi di si ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App