Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho finalmete capito da dove proviene un probema.. perchè prima di chiedere cerco di recuperare quante più informazioni possibili... il problema è: Se associo il bluetooth del cellulare al vivavoce bluetooth della macchina... da quel momento in poi tutto l'audio del cellulare si trasferisce alla " cornetta " cioè nel luogo dove si sento la voce di chi mi sta parlando al telefono, non dall'altoparlante dietro... spero di essermi spiegato.. sms , musica , chiamate .. tutto si sente da quel altoparlante , non da quello esterno dietro al cellulare!Ho disattivato bluetooth ma niente, per farlo tornare " normale " devo per forza riavviare il cellulare..
P.S.
ho la v32
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
La Perfezione non è qualcosa di irraggiungibile o riservato a pochi, ma è il settimo passo che vi attende tutti. Spesso non riuscite a trovare la via della vostra Perfezione interiore perché non la capite, e non la capite perché è troppo semplice per voi. E allora annaspate nel buio per cercare la chiave della vostra porta....quando invece sta nella vostra mano....IL GALAXY S2 CON ROM TURKBEY RESTYLING SPECIAL...
Capitàààà sei unico. Ahahahaha:cool:
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi, ho finalmete capito da dove proviene un probema.. perchè prima di chiedere cerco di recuperare quante più informazioni possibili... il problema è: Se associo il bluetooth del cellulare al vivavoce bluetooth della macchina... da quel momento in poi tutto l'audio del cellulare si trasferisce alla " cornetta " cioè nel luogo dove si sento la voce di chi mi sta parlando al telefono, non dall'altoparlante dietro... spero di essermi spiegato.. sms , musica , chiamate .. tutto si sente da quel altoparlante , non da quello esterno dietro al cellulare!Ho disattivato bluetooth ma niente, per farlo tornare " normale " devo per forza riavviare il cellulare..
P.S.
ho la v32
Mi pare di aver capito che con la v32, dopo aver disattivato il bluethoot senti ancora tutto nel vivavoce dell'auto?
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi, ho finalmete capito da dove proviene un probema.. Perchè prima di chiedere cerco di recuperare quante più informazioni possibili... Il problema è: Se associo il bluetooth del cellulare al vivavoce bluetooth della macchina... Da quel momento in poi tutto l'audio del cellulare si trasferisce alla " cornetta " cioè nel luogo dove si sento la voce di chi mi sta parlando al telefono, non dall'altoparlante dietro... Spero di essermi spiegato.. Sms , musica , chiamate .. Tutto si sente da quel altoparlante , non da quello esterno dietro al cellulare!ho disattivato bluetooth ma niente, per farlo tornare " normale " devo per forza riavviare il cellulare..
P.s.
Ho la v32
metti la v33 special...
-
Quote:
Blur75
Capitàààà sei unico. Ahahahaha:cool:
Ogni tanto un tocco ci vuole...
P.S. proseguo test con il RedPill Kernel...mi fà un errore già visto e non ho nessun'altra app. attiva per la batteria...guardo il totale delle ore in USO BATTERIA riavvio (non spengo e riaccendo ma RIAVVIO) e il conteggio si azzera....
-
Quote:
Blur75
Mi pare di aver capito che con la v32, dopo aver disattivato il bluethoot senti ancora tutto nel vivavoce dell'auto?
no, se disattivo il bluetooth o cmq spengo la macchina e mi allontano ( quindi di fatto l'associazione cessa ) l'audio continua a sentirsi nel altoparlante per sentire chi ti chiama...
se metto la v33 devo fare full wipe?
P.S.
cmq ho la v32 special.
-
Quote:
nikotek
no, se disattivo il bluetooth o cmq spengo la macchina e mi allontano ( quindi di fatto l'associazione cessa ) l'audio continua a sentirsi nel altoparlante per sentire chi ti chiama...
se metto la v33 devo fare full wipe?
P.S.
cmq ho la v32 special.
è consigliato...
-
Quote:
NeGriTa
Prestazioni ottime senza mai impuntamenti... ne su giochi se su app... considera che ho attivi sempre wifi e dati... e uso molto internet x vedere facebook, tuttosport, ecc. ecc. (no app di facebook che consuma uno sproposito e se vai in chat poi nn fa andare in deep sleep il cell) giochi e molta musica... visto che per arrivare a lavoro ci metto sempre quei 10/20 min... x 4 volte al giorno... per quello che devo fare io è OTTIMO il rapporto consumi/prestazioni !!!
grazie della risposta, hai fatto qualche UC/OC e Uv con questo kernel?
Che governor ci sono se ci sono?
Grazie
-
Redpill 1.3 in download dopo 3 mesi di SiYah...vediamo un po!
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
A cosa serve volume fix for s2?
Nessuno ha una risposta? Mi chiedevo anche io a cosa possa servire e se non sia il caso di disinstallare. Approfitto per comunicare che per installare o rimuovere le apk io uso App Manager gratuito su Market con procedura semplicissima: premo a lungo sulla apk nella cartella, seleziono copy, vado nella system/apps e seleziono paste. Senza dover fare altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App