Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto2378
Bellissima rom...COMPLIMENTI!!!
Ho solo due problemi:
1)chi mi chiama dice che sente l'eco della propria voce, cosa che non è mai accaduto fino a quando ho utilizzato la rom originale samsung...cercherò di capire se dipende dalla rom oppure no, premetto che non ho nessun tipo di cover
2)perchè non m'installa le applicazioni scaricate dal market nella scheda da 14gb? Ho provato anche a spostarle tramite ZDbox ma mi dice che il telefono è sprovvisto di scheda sd..qualcuno sa come risolvo questo problema?
Grazie e ancora complimenti, difficilmente cambierò questa stupenda rom!
Mi rispondo da solo...
Per l'eco ho risolto mettendo il kernel consigliato nel primo post "Siyahv2.6.4"...
Per quanto riguarda l'sd ancora non ho trovato la soluzione qualcuno mi aiutaaaaaaaa?!?!
-
Non saprei, ho un sd 32g e non ho problemi nemmeno con l'apk zd...non ricordo come si chiama, l'ho provata giusto ieri....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Alberto2378
Mi rispondo da solo...
Per l'eco ho risolto mettendo il kernel consigliato nel primo post "Siyahv2.6.4"...
Per quanto riguarda l'sd ancora non ho trovato la soluzione qualcuno mi aiutaaaaaaaa?!?!
Perchè con 2Gb di spazio disponibile vuoi metterle sulla SD?
-
Quote:
Alberto2378
Mi rispondo da solo...
Hai installato la rom dopo un full wipe con micro sd inserita?
-
Ma che fine ha fatto l'animazione del cursore per la scrittura dei messaggi? Per intenderci, quella freccia blu che compare nella barra quando scrivimo qualcosa!
-
Quote:
siculo83
Ma che fine ha fatto l'animazione del cursore per la scrittura dei messaggi? Per intenderci, quella freccia blu che compare nella barra quando scrivimo qualcosa!
C'è sempre. Almeno io la visualizzo
-
io ce l'ho, basta che inizio a digitare e poi tappo sullo schermo così mi compare
-
Si si, anche a me compare ma non c'è più l'animazione!!!
-
Quote:
Blur75
Hai installato la rom dopo un full wipe con micro sd inserita?
Si ho seguito la procedura del primo post con tutti i "wipe"...
cmq io non parlo della sd esterna ma di quella interna.. praticamente la sd interna e non un eventuale sd comprata a parte..
Per capirci blur se faccio un download dal market mi mette tutto nella memoria del telefono e non sulla sd
Scusa se sono stato poco chiaro..
Ancora complimenti è favolosa questa ROM!
-
Quote:
Alberto2378
Per capirci blur se faccio un download dal market mi mette tutto nella memoria del telefono e non sulla sd
ma ti riferisci alle App??????
è normale che sia così......... o_O