Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
nelle impostazioni jkay, troverai tutto
Mmm... Non trovo il settaggio che avevo chiesto... Sicuro che c"è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Wind. Ma il problema è che il poco campo in casa l'ho sempre avuto, ma per esempio col GS non avevo tutti sti problemi, riuscivo a chiamare in ogni zona della casa anche avendo 0-1 tacche. Col GS2 il segnale va e viene e in molte zone della casa compare proprio il divieto che segnala l'assegna di campo.
-
Quote:
vial
Wind. Ma il problema è che il poco campo in casa l'ho sempre avuto, ma per esempio col GS non avevo tutti sti problemi, riuscivo a chiamare in ogni zona della casa anche avendo 0-1 tacche. Col GS2 il segnale va e viene e in molte zone della casa compare proprio il divieto che segnala l'assegna di campo.
prova a cambiare modem
-
Quote:
neonline
Mmm... Non trovo il settaggio che avevo chiesto... Sicuro che c"è?
Se vuoi trovare i settaggi sull'attivare o disattivarei dati o on e off screen è sunjkay. SE vuoi altro installi Juice. ma ti assicuro che con il Siyah 2.6.4 non hai bisogno di prgrammi aggiuntivi. Ragazzi, prima testate e poi agite
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, prima testate e poi agite
e sopratutto Ragazzi........ QUANDO FATE DELLE DOMANDE, CERCATE DI ESSERE PIù CHIARI......... a volte ci vuole un interprete per capirle........ ahahah rotfl
-
Il bello di questa rom è anche la durata della batteria che ti permette di tenere tutte le connessioni attive senza problemi....
-
Quote:
elpaito
Il bello di questa rom è anche la durata della batteria che ti permette di tenere tutte le connessioni attive senza problemi....
esatto.......... :D Rom e Kernel......... un accoppiata vincente......... rotflrotfl
-
Ok, mi fido di voi e non installo una cippa. Nel frattempo esploro e godo. Davvero un altro terminale! Quando mi connetto da pc thanks a bestia!
-
Per ciuffo e blur, volevo chiedervi se nel prox restyling è possibile metterete una qualche mod x migliorare l'audio sia delle casse che in cuffia! Se esiste
-
Ciao ragazzi, mi potete spiegare in soldoni cos'è background data? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App