Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa, è consigliabile anche un flash dello script per cambio kernel giusto? oltre al full logicamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max69
Sto' scaricando raga... ancora prima di flasharla, già Vi ( con la "V" maiuscola ) ringrazio e Mi ( con la "M" maiuscola ) congratulo con "V"oi, considerando il tempo che passate a fare tutto ciò... non ho dubbi che è un gran lavoro anche questa rom... ormai flasho solo se "V"oi pubblicate qualcosa... Grazie ancora...:)rotfl
In download, grazie ragazzi!
-
Quote:
Max69
Chiedo scusa, è consigliabile anche un flash dello script per cambio kernel giusto? oltre al full logicamente...
no non serve quando installi una Rom da zero........... ;) però è d'obbligo un Full Wipe.
serve quando si cambia il solo kernel......
-
Quote:
Max69
Certamente. ;)
-
avrei domande:
1 la cartella app eliminate bisogna riscaricarla ho e uguale a quelle precedenti??
2 come si fa a mettere quella specie di mensolina dove appoggiano le app in basso nella seconda foto?
3 grazie!!!
-
Quote:
giotao87
avrei domande:
1 la cartella app eliminate bisogna riscaricarla ho e uguale a quelle precedenti??
2 come si fa a mettere quella specie di mensolina dove appoggiano le app in basso nella seconda foto?
3 grazie!!!
1)La cartella la devi riscaricare
2)Quella specie di mensolina fa parte di uno dei temi di go launcher, ex glass
3)Pregoooo
-
ciao visto che sono abituato ad installare la rom sempre dopo un deep clean, devo flashare il firmware xila2 o il xwla4?
-
Quote:
dade82
ciao visto che sono abituato ad installare la rom sempre dopo un deep clean, devo flashare il firmware xila2 o il xwla4?
xwla4......... ;)
edit:
aggiunto il Firmware in prima pagina (3° post)......... ;)
-
Quote:
dade82
Come root usa quello per XILA2, quello per XILA4 non va bene
-
Quote:
Blur75
1)La cartella la devi riscaricare
2)Quella specie di mensolina fa parte di uno dei temi di go launcher, ex glass
3)Pregoooo
mi puoi dire dove trovo questo tema perche nn mai usato go laucher