Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
a chi lo dici......... nemmeno a me......... rotfl
Quoto alla grande
-
ci sono riuscito,grazie genio.
-
ATTENZIONE
Il nuovo Jkay ha un Bug nella Lock "CIRCLE". Vi raccomando, subito dopo aver installato la Rom, di andare nelle impostazioni Deluxe Setting di Jkay e cambiare immediatamente Lock Screen CIRCLE di Default in "JKAY AOSP DELUXE". Viceversa avrete continui riavii
-
Quote:
Blur75
ATTENZIONE
Il nuovo Jkay ha un Bug nella Lock "CIRCLE". Vi raccomando, subito dopo aver installato la Rom, di andare nelle impostazioni Deluxe Setting di Jkay e cambiare immediatamente Lock Screen CIRCLE di Default in "JKAY AOSP DELUXE". Viceversa avrete continui riavii
bravo compà......... ;)
meglio ricordarlo ogni tanto.......... rotflrotfl
-
Quote:
Max69
Sto' scaricando raga... ancora prima di flasharla, già Vi ( con la "V" maiuscola ) ringrazio e Mi ( con la "M" maiuscola ) congratulo con "V"oi, considerando il tempo che passate a fare tutto ciò... non ho dubbi che è un gran lavoro anche questa rom... ormai flasho solo se "V"oi pubblicate qualcosa... Grazie ancora...:)rotfl
Idem, anche io ormai sono abbonato alle retyling di blur e ciuffo...
Purtroppo ho il bimbo malato e non ho tempo, ma appena si rimette in sesto...
Intanto scarico!
Grazie ragazzi!
-
Allora prime impressioni Slendidaaaaaaaaaa
Ripristinato tutto con titanium come sempre e va tutto bene, solo non mi vede le mie apk nel market.
Ottima la tastiera nuova e l'apk x i doc più leggera di office.
Graficamente eccezionale, mi piacciono gli sfondi con le stelle e quello della barra.
Unico neo l'icona o come dia..v...o si chiama della rete che essendo in roaming diventa vecchio stile e non ics
Cambiato il boot con quello bios.
Condivido il tenere il redpill devo provarlo ancora per bene per giudicarlo appieno!
Ottimo lavoro e grazie a tutto lo staff
-
Quote:
elpaito
Unico neo l'icona o come dia..v...o si chiama della rete che essendo in roaming diventa vecchio stile e non ics
nel prossimo Restyling, cercheremo di modificare anche quello......... ;)
-
Io con la tastiera proprio non mi trovo e ho rimesso la mia smart keyboard temata
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani Appmi
-
Quote:
luca_vivi
Io con la tastiera proprio non mi trovo e ho rimesso la mia smart keyboard temata
certo......... ognuno è libero di mettere la tastiera che preferisce......... ;)
-
Quote:
luca_vivi
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani Appmi
Guarda che se vuoi puoi rimettere quella di default dalle impostazioni.