Visualizzazione stampabile
-
La fastiera non no va in italiano solo in unforeseen anche Dr avarico ok language pack fall market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tlaapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
La fastiera non no va in italiano solo in unforeseen anche Dr avarico ok language pack fall market
??????o_O Elpaito...... non ciò capito nulla........ ahahah rotfl
-
Quote:
elpaito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tlaapatalk
Di default è inglese/Italiano
-
Ma nn puo essere solo in ita e impossibile da usare azzooo altrimenti rimetto la swipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e possibile recuperare la botanimation presente sulla restaling 34?era bellissima
-
Quote:
elpaito
Ma nn puo essere solo in ita e impossibile da usare azzooo altrimenti rimetto la swipe
anche nell'originale la Swipe è stata tolta, perchè (da quanto ho capito....) Turkbey dice che ha problemi......... e l'ha sostituita con questa........
hai scaricato (dal market) la lingua italiana??
dalle impostazioni, l'hai selezionata???
-
Quote:
alfredooo
e possibile recuperare la botanimation presente sulla restaling 34?era bellissima
forse ti riferisci alla v33............... la restyling v34, non è stata pubblicata......... o_O
-
si si ma su opzioni lingue mi da scritto Italiano (al posto di inglese) come lingua predefinita e poi scarico italiano ma non cambia nulla a scrivere, ho recuperato ed installato la swipe per adesso ci studierò su nei prox giorni, perchè era bella e comoda per alcune gesture
Ps la lock di ics per ora non mi ha mai dato problemi e riavviiii intanto lo tengoal primo lo tolgo....!
-
Quote:
elpaito
si si ma su opzioni lingue mi da scritto Italiano (al posto di inglese) come lingua predefinita e poi scarico italiano ma non cambia nulla a scrivere, ho recuperato ed installato la swipe per adesso ci studierò su nei prox giorni, perchè era bella e comoda per alcune gesture
Ps la lock di ics per ora non mi ha mai dato problemi e riavviiii intanto lo tengoal primo lo tolgo....!
Sei fortunatoo_O
-
Quote:
alfredooo
La troverai qualche post indietro