Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
si si ma su opzioni lingue mi da scritto Italiano (al posto di inglese) come lingua predefinita e poi scarico italiano ma non cambia nulla a scrivere, ho recuperato ed installato la swipe per adesso ci studierò su nei prox giorni, perchè era bella e comoda per alcune gesture
hai poi cambiato lingua "strisciando" sulla barra spaziatrice???
Quote:
Ps la lock di ics per ora non mi ha mai dato problemi e riavviiii intanto lo tengoal primo lo tolgo....!
se per caso dovessi avere dei problemi di riavvii, sai che è dobuto a quello.......... e ti basta cambiarlo per risolvere...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
anche nell'originale la Swipe è stata tolta, perchè (da quanto ho capito....) Turkbey dice che ha problemi......... e l'ha sostituita con questa........
hai scaricato (dal market) la lingua italiana??
dalle impostazioni, l'hai selezionata???
NOOOOOOO la swype non doveva eliminarla :'(
A me onestamente non ha mai dato problemi, mi ci trovavo benissimo.
Cmq, messo in download la nuova v.35, eventualmente si puo' installare la "vecchia" swype?
-
Quote:
Nathz
NOOOOOOO la swype non doveva eliminarla :'(
A me onestamente non ha mai dato problemi, mi ci trovavo benissimo.
Cmq, messo in download la nuova v.35, eventualmente si puo' installare la "vecchia" swype?
Queste tastiere nuove funzionano pure come la swipe
-
e possibile riavere l app quella delle notifiche dell i phone nn riesco piu a trovarla lho cancellata per sbaglio........
-
Quote:
giotao87
e possibile riavere l app quella delle notifiche dell i phone nn riesco piu a trovarla lho cancellata per sbaglio........
Iphone notifications dal market
-
Quote:
Blur75
Iphone notifications dal market
no era un altra molto piu bellla l avevate messa voi un po di tempo fa si istallava con root exsplorer.... era nelle cartelle app eliminate vecchie....
-
Quote:
giotao87
no era un altra molto piu bellla l avevate messa voi un po di tempo fa si istallava con root exsplorer.... era nelle cartelle app eliminate vecchie....
o forse e uguale...???
-
Quote:
giotao87
Lo so, ma sinceramente non so più dove l'ho messa. Ti ricordi in quale versione era?
-
Quote:
Blur75
Lo so, ma sinceramente non so più dove l'ho messa. Ti ricordi in quale versione era?
mi pare nella 30 .2 o 30 .3 nn ricordo....
-
Quote:
giotao87
mi pare nella 30 .2 o 30 .3 nn ricordo....
Dovrebbe essere questo: Deposit Files
Disinstalla quello di prima, dezippa ed installa questo
Edit: Allora ne cambiai 3 versioni. Speriamo sia quella che cerchi tu