Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ciuffo78;1145387]hai poi cambiato lingua "strisciando" sulla barra spaziatrice???
Se strisci sulla barra attivi/disattivi le predizioni,suggerimenti, il problema è proprio che di base tiene l'inglese come dizionario!
Ho rimesso la swipe!
-
[QUOTE=elpaito;1145566]
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
hai poi cambiato lingua "strisciando" sulla barra spaziatrice???
Se strisci sulla barra attivi/disattivi le predizioni,suggerimenti, il problema è proprio che di base tiene l'inglese come dizionario!
Ho rimesso la swipe!
Meglio cosi;)
-
Quote:
elpaito
Ho rimesso la swipe!
sorry....... :-[ hai ragione........ mi ero confuso con il tasto a sinistra........
la sto provando, ma non mi trovo........
molto meglio la mia SwiftKey........ rotfl
-
In download... ;-)
ho su la 33 special che mi sembra fantastica, cosa migliora la 35?
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao ma sei di licata?il font nosferatu dove lo trovo?grazie
-
Quote:
Blur75
ATTENZIONE
Il nuovo Jkay ha un Bug nella Lock "CIRCLE". Vi raccomando, subito dopo aver installato la Rom, di andare nelle impostazioni Deluxe Setting di Jkay e cambiare immediatamente Lock Screen CIRCLE di Default in "JKAY AOSP DELUXE". Viceversa avrete continui riavii
INFATTI IO SONO STATO IL PRIMO A RISENTIRNErotfl.....
-
Ciao, scusate, posso impostare anche il look normale o proprio l'aosp?, appena montata la rom l'ho subito modificato x evitare il bag, ma se evito quello con il bag non ho problemi vero??? grazie
-
Quote:
davidetri
Ciao, scusate, posso impostare anche il look normale o proprio l'aosp?, appena montata la rom l'ho subito modificato x evitare il bag, ma se evito quello con il bag non ho problemi vero??? grazie
Puoi usarer quella che vuoi ma NON circle...
-
Per chi é deluso dalla tastiera consiglio smart keyboard la migliore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Per chi é deluso dalla tastiera consiglio smart keyboard la migliore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è anche la tastiera quella temata nera che abbiamo sempre avuto;)