Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Per ciuffo e blur, volevo chiedervi se nel prox restyling è possibile metterete una qualche mod x migliorare l'audio sia delle casse che in cuffia! Se esiste
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gia nel restyling 30.3 è integrato, xloud
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Gia nel restyling 30.3 è integrato, xloud
è già integrato nella 30.3, ma non è attivo..........
-
Ho risolto il problema della non connessione all'account...era un problema del mio account Google...ottima rom, splendida...
-
Dato che siete sempre pronti a dare un consiglio...Visto che è stato tolto il lettore musicale, qualcuno da consigliare? Tempo fa ne ho cercato uno che supportasse l'avanzmento della traccia con i tasti volume, come mi faceva la cyano sul dual, ma sono imbranato io o non ce ne sono? Se ci fosse, mi postate il nome? Mi faa comodo in macchina...
-
Quote:
neonline
Dato che siete sempre pronti a dare un consiglio...Visto che è stato tolto il lettore musicale, qualcuno da consigliare? Tempo fa ne ho cercato uno che supportasse l'avanzmento della traccia con i tasti volume, come mi faceva la cyano sul dual, ma sono imbranato io o non ce ne sono? Se ci fosse, mi postate il nome? Mi faa comodo in macchina...
se ti serve l'App di default, la trovi nella cartella delle applicazioni eliminate, in prima pagina........
i più famosi e ottimi lettori musicali sono PowerAmp e PlayerPro......... ma non so se hanno quella funzione che cerchi....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
se ti serve l'App di default, la trovi nella cartella delle applicazioni eliminate, in prima pagina........
i più famosi e ottimi lettori musicali sono PowerAmp e PlayerPro......... ma non so se hanno quella funzione che cerchi....... ;)
Si si, le app eliminate le ho sulla sd, e avevo già rimesso il dlna.
Che palle, è una funzione davvero utile e nn riesco a trovare un lettore che la supporti ... Ancora grazie e rinnovo i complimenti!
-
Quote:
ciuffo78
è già integrato nella 30.3, ma non è attivo..........
E come si fa ad attivarlo?
-
Quote:
elpaito
E come si fa ad attivarlo?
Non si può attivare momentaneamente. A quanto pare creava dei problemi seri all'altoparlante, quindi è stato aggiunto, ma disattivato
-
come faccio ha togliere il triangolo giallo del mio galaxy 2?ho provato con il bootloader con odin che avete messo nel topic in prima pagina ma non succede nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da galline
come faccio ha togliere il triangolo giallo del mio galaxy 2?ho provato con il bootloader con odin che avete messo nel topic in prima pagina ma non succede nulla.
Dopo aver rootato devi flashare il vecchio bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App