Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Un uso direi quasi nullo...o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ci telefono , ci navigo x un po' , invio messaggi , whatsapp un po' , ed altro....nn lo tengo fermo ma nn lo uso neanche intensamente....
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
ci telefono , ci navigo x un po' , invio messaggi , whatsapp un po' , ed altro....nn lo tengo fermo ma nn lo uso neanche intensamente....
Usi Juice Defender o simili?Oppure il risparmio energetico?Perchè bisogna tener conto anche di questo...e cambia mooolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
Usi Juice Defender o simili?Oppure il risparmio energetico?Perchè bisogna tener conto anche di questo...e cambia mooolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no , ne risparmio energetico , ne programmi x migliorare batteria e luminosita' al massimo :)
-
Raga la tastiera di "serie (touchpal)" è anche bella ma io non riesco proprio a scrivere...Ho messo la swift!!
Ragà io con la batteria non arrivo neanche a 1 gg pieno...Mah beati voi che fate quasi 2 gg
P.S.
Concordo con chi sostiene che l'icona della batteria stile V34 era + carina!
-
Voglio dare fiducia al redpill, la scorsa settimana l'ho usato e mi andava bene sempre in gsm con wifi. oggi sono tornato al lavoro e uso il 3g e lì è scesa rapidissima, ma devo fare i cicli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Alberto2378
Raga la tastiera di "serie (touchpal)" è anche bella ma io non riesco proprio a scrivere...Ho messo la swift!!
Ragà io con la batteria non arrivo neanche a 1 gg pieno...Mah beati voi che fate quasi 2 gg
P.S.
Concordo con chi sostiene che l'icona della batteria stile V34 era + carina!
Anch'io con la v35 ho grossi problemi di batteria con il sistema operativo android al 71%.... qualcosa nn va. Ora proverò a cambiare kernel per vedere come si comporta.
Qualche suggerimento??
-
Quote:
elpaito
Voglio dare fiducia al redpill, la scorsa settimana l'ho usato e mi andava bene sempre in gsm con wifi. oggi sono tornato al lavoro e uso il 3g e lì è scesa rapidissima, ma devo fare i cicli....
bhè, è normale che in 3g consumi molto di più rispetto al wifi......... o_O
-
Quote:
cescof
Anch'io con la v35 ho grossi problemi di batteria con il sistema operativo android al 71%.... qualcosa nn va. Ora proverò a cambiare kernel per vedere come si comporta.
Qualche suggerimento??
non è che hai qualche Applicazione che continua a lavorare in backgraund????
-
Quote:
cescof
Qualche suggerimento??
Con il sistema operativo al 71% hai qualcosa che non va
-
Quote:
Blur75
Con il sistema operativo al 71% hai qualcosa che non va
si infatti...........
io controllerei bene le App.......... cè sicuramente qualcuna che rompe......... rotfl