Visualizzazione stampabile
-
Vado un po offtopic, volevo chiedervi visto che la tastiera di serie della rom è in inglese e non becca una parola in italiano e visto che la swypeX a me da qualche problemino (a volte scrive con un ritardo assurdo anche 10, 20 sec non so se capita solo a me) è possibile avere la tastiera samsung con i colori modificati (perfetta sarebbe nera-blue in stile rom).
Scusate l'ot
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto2378
Vado un po offtopic, volevo chiedervi visto che la tastiera di serie della rom è in inglese e non becca una parola in italiano e visto che la swypeX a me da qualche problemino (a volte scrive con un ritardo assurdo anche 10, 20 sec non so se capita solo a me) è possibile avere la tastiera samsung con i colori modificati (perfetta sarebbe nera-blue in stile rom).
Scusate l'ot
Io uso la smart temata blu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Grazie luca la provo subito....ma che tu sappia c'è un modo per disinstallare la tastiera della rom "paltouch"?
-
Quote:
Alberto2378
Scusate l'ot
Qui avrai la tastiera samsung quella nera e bianca che abbiamo sempre avuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
volevo sostituire il Phone.apk con quello con le immagini ridotte per evitare lo sgranamento.
Lo copio dentro system/app (dopo aver montato la dir in R/W e dopo aver rinominato l'originale).
Poi lo installo da li , ma alla fine mi dice applicazione NON installata.
Non capisco dove sto sbagliando....
Naturalmente ho provato anche a non installarlo, copiandolo solamente e rebootando, ma niente...
-
Quando è pronta la restyljng v 36?
-
Quote:
ramon351
In serata :D
-
Quote:
Blur75
In serata :D
a parere mio nn andrebbero lasciati buchi di ore tra una rom e l'altra , anzi sarebbe meglio lasciare il link dell'ultima versione mentre viene preparata la nuova e poi lasciare entrambi i link :)
-
Quote:
ramon351
Finiamo i test...in serata sicuro...perfettarotfl
-
nn so perche ho flashato 3 volte sta rom ma mi riavvia spesso il cell ho provato di tutto.... secondo me la 33 special era molto piu stabile.... attendo la 36 con anzia..... alimite la 33 c'e lho pronta per ripartire.....;)