Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto2378
Grazie luca la provo subito....ma che tu sappia c'è un modo per disinstallare la tastiera della rom "paltouch"?
la disinstalli con titanium o simili ;)
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
nn so perche ho flashato 3 volte sta rom ma mi riavvia spesso il cell ho provato di tutto.... secondo me la 33 special era molto piu stabile.... attendo la 36 con anzia..... alimite la 33 c'e lho pronta per ripartire.....;)
già spiegato....bug jkay...togli la spunta sul lock screen circle e risolvi....infatti nella V36 è stato risolto...
-
-
i ragazzi hanno detto in serata luca.....attendiamo....un po' di pazienza
-
Quote:
MALEDETTO
i ragazzi hanno detto in serata luca.....attendiamo....un po' di pazienza
non è facile ;)
-
Quote:
luca_vivi
non è facile ;)
infatti iahuiuahiuahiahaiuhai
-
Quote:
ilcapitano
già spiegato....bug jkay...togli la spunta sul lock screen circle e risolvi....infatti nella V36 è stato risolto...
e la prima cosa che ho fatto ma nn e questo il problema..... il mio cel sembra allergico a questa rom..... attendiamo la v36 dicono sia perfetta..... anche se la perfezione ancora lho riscontrata solo sulla 33 special per ora la migliore rom.....
-
1 allegato(i)
Volevo fornire il file png contenuto all'interno del SystemUI.apk, l'icona che raffigura la connessione dati quando disattivata. Finora era a colori a differenza delle altre che erano grigie.
Ecco in allegato quella modificata. Se la volete utilizzare...
Allegato 6399
-
Quote:
siculo83
Volevo fornire il file png contenuto all'interno del SystemUI.apk, l'icona che raffigura la connessione dati quando disattivata. Finora era a colori a differenza delle altre che erano grigie.
Ecco in allegato quella modificata. Se la volete utilizzare...
Allegato 6399
Grazie Siculo........... la v36 è già pronta......... semmai la mettiamo nella prossima versione....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Siculo........... la v36 è già pronta......... semmai la mettiamo nella prossima versione....... ;)
ecco cerchiamo di uplodarla allora! ;):);)