Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
ecco cerchiamo di uplodarla allora! ;):);)
Già è uppata, pronta a pubblicare. Stiamo ultimando i test e la pubblichiamo;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Siculo........... la v36 è già pronta......... semmai la mettiamo nella prossima versione....... ;)
Vabbè, se è già pronta ok. Per la prossima versione vi faccio un altro regalo: il file Phone.apk che ruota in landscape.
-
Avete fatto prima voi aa pubblicare un nuovo restyling che mio figlio a guarire! A questo punto salto la v35 e passo diretto alla 36!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Già è uppata, pronta a pubblicare. Stiamo ultimando i test e la pubblichiamo;)
mi sa dopo cena allora!:(
-
Quote:
neonline
Avete fatto prima voi aa pubblicare un nuovo restyling che mio figlio a guarire! A questo punto salto la v35 e passo diretto alla 36!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La V35 soffre di continui riavvii per via di un bug in Jkay. Quindi consiglio a chi ha la V35 di passare non appena la pubblicheremo, alla V36
-
Scusa Blur, in cosa cambierà la vostra versione "ristilizzata" rispetto alla v36 originale? io è da molto che sono lontano dai forum per dei problemi personali, adesso vorrei rifare il punto :) Ho messo pomeriggio la v36 original, la trovo molto reattiva e al momento non riscontro problemi, anche nei consumi mi pare che questo kernel neak sia molto valido, idem per il modem...anche se non ho capito se il KP8 è il migliore che ci sia al momento (usavo l'ottimo NEKF3). Unica nota stonata...mi manca la tastiera swype italiana...spero si possa fare qualcosa per inserirla. Comunque elencatemi per favore le novità della vostra versione., se cambia solo animazione, font...grafica...o se invece avete cambiato anche la baseband...il kernel...o altro
-
Quote:
moro30
Scusa Blur, in cosa cambierà la vostra versione "ristilizzata" rispetto alla v36 originale? io è da molto che sono lontano dai forum per dei problemi personali, adesso vorrei rifare il punto :) Ho messo pomeriggio la v36 original, la trovo molto reattiva e al momento non riscontro problemi, anche nei consumi mi pare che questo kernel neak sia molto valido, idem per il modem...anche se non ho capito se il KP8 è il migliore che ci sia al momento (usavo l'ottimo NEKF3). Unica noa stonata...mi manca la tastiera swype italiana...spero si possa fare qualcosa per inserirla. Comunque elencatemi per favore le novità della vostra versione., se cambia solo animazione, font...grafica...o se invece avete cambiato anche la baseband...il kernel...o altro
Cambia quasi tutto. Nel 1° Post troverai sia le immagini sia il changelog. Ma a parte la grafica, il Restyling è molto più fluido e leggero della Original, un consumo molto più parsimonioso sia di Ram che di Batteria. Leggi il Changelog nel 1° Post
Edit: Se nella V36 vuoi la swipe posso linkartela , cosi la installi. Ma so che la swipe ha creato qualche problema. Io personalmente non la uso, quindi non posso confermartelo
-
-
Quote:
rana1967
quando sara publicata
Penso fra una mezz'oretta;)
-
ottimo non vedo l'ora mamma samsung a voi vi fa un baffooooooooooooooo