Visualizzazione stampabile
-
ho gia rootato e ho pure flashato il bootloader che ce al primo post,la procedura e andata a buon fine ma al riavvio ce sempre il triangolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galline
ho gia rootato e ho pure flashato il bootloader che ce al primo post,la procedura e andata a buon fine ma al riavvio ce sempre il triangolo.
ma dopo aver flashato il vecchio bootloader hai bisogno del jig per poter togliere il triangolo e azzerare il counter. Il vecchio bootloader serve, per poter utilizzare il jig per azzerare il counter e togliere il triangolino,non basta flasharlo per toglierlo
-
Quote:
garamant
ma dopo aver flashato il vecchio bootloader hai bisogno del jig per poter togliere il triangolo e azzerare il counter. Il vecchio bootloader serve, per poter utilizzare il jig per azzerare il counter e togliere il triangolino,non basta flasharlo per toglierlo
ok grazie.pensavo che bastava solamente flashare.
-
Continuo a provare questa Turkbey e continua a piacermi molto...
Ho solo un piccolo problema...
Questa mattina, quando ho provato a fare un paio di chiamate, mi si arrestava il servizio "telefono" (non diceva proprio questo ma non ricordo bene cosa) ... ho notato che lo faceva quando il segnale risultava basso o assente... poi si riprendeva (sia il segnale che il resto).
Ho letto che problemi di ricezione potrebbero essere dovuti al modem... attualmente ho quello installato dalla rom di default... quale mi consigliate di provare (ho tre come operatore...se puo' servire)...
Grazie
Giorgio
-
Quote:
Originariamente inviato da xxl1974@hotmail.com
Continuo a provare questa Turkbey e continua a piacermi molto...
Ho solo un piccolo problema...
Questa mattina, quando ho provato a fare un paio di chiamate, mi si arrestava il servizio "telefono" (non diceva proprio questo ma non ricordo bene cosa) ... ho notato che lo faceva quando il segnale risultava basso o assente... poi si riprendeva (sia il segnale che il resto).
Ho letto che problemi di ricezione potrebbero essere dovuti al modem... attualmente ho quello installato dalla rom di default... quale mi consigliate di provare (ho tre come operatore...se puo' servire)...
Grazie
Giorgio
Prova a cambiare modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galline
Quote:
Originariamente inviato da garamant
ok grazie.pensavo che bastava solamente flashare.
Senza flashare il vecchio bootloader col dongle non puoi togliere il triangolo giallo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Senza flashare il vecchio bootloader col dongle non puoi togliere il triangolo giallo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si certo, l'ho scritto che il vecchio bootloader serve per poter utilizzare il dongle
-
[QUOTE=Blur75;1003634]Prova a cambiare modem
Mi sai dare un consiglio su quale usare?
Per cambiarlo uso odin giusto?
-
[QUOTE=xxl1974@hotmail.com;1003680]
Quote:
Blur75
Prova a cambiare modem
Mi sai dare un consiglio su quale usare?
Per cambiarlo uso odin giusto?
Ciuffo ha detto che sta testando il KL1 dicendo che è ottimo.Provalo, lo devi flashare da recovery dopo un wipe cache e un wipe dalvik
Edit: KI1
-
Grazie mille... provo....