Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
Ecco,
io i wipe li ho sempre fatti senza la micro SD inserita,
potrebbe essere quello?
si esatto....perchè la recovery senza scheda sd inserita non ti fà fare il wipe data...giusto compare Ciuffo?
-
Quote:
ciuffo78
al 99,99%.........
la recovery 5 è buggata.......... e senza la micro sd, non ti fa il wipe/data..........
fai come ti ho detto......... flasha il Siyah 1.8 e rifai tutti i wipe......... ;)
ok,
tra stasera e domani faccio un pò di prove e vi faccio sapere,
considera che al rpimo flash come prima cosa avevo messo il Siyah-v1.8-CWM
prima di iniziare la procedura.
Vi faccio sapere :)
-
Quote:
ciuffo78
semmai dovrebbe essere il contrario..........
perchè vorresti abilitarla???
perchè con questo la chiamata non dovrebbe essere più nitida in caso di rumori non l'hanno fatto apposta? ho letto che qualcuno ha problemi però io non avevo nessun problema con la rom originale con questa funzione attiva per questo non volevo disattivarla. Come mai voi l'avete disabilitata è meglio?
-
Quote:
ciuffo78
al 99,99%.........
la recovery 5 è buggata.......... e senza la micro sd, non ti fa il wipe/data..........
fai come ti ho detto......... flasha il Siyah 1.8 e rifai tutti i wipe......... ;)
Quote:
ilcapitano
si esatto....perchè la recovery senza scheda sd inserita non ti fà fare il wipe data...giusto compare Ciuffo?
giusto capitààà........ ;)
-
Quote:
alexig23
perchè con questo la chiamata non dovrebbe essere più nitida in caso di rumori non l'hanno fatto apposta? ho letto che qualcuno ha problemi però io non avevo nessun problema con la rom originale con questa funzione attiva per questo non volevo disattivarla. Come mai voi l'avete disabilitata è meglio?
in teoria dovrebbe essere così..........
ma questa funzione, crea più problemi che altro........ o_O
con la riduzione rumori ATTIVA, l'interlocutore non ci sente bene, sento l'eco della sua voce, ecc.........
disattivandola, la situazione migliora.......
-
Allora rapida e stabile per ora, ripristinato tutto con titanium e nessun problema, ormai anche un fullwipe non spaventa più, in 15 min ripristino tutto!
Graficamente ottima la tendina e le icone nella status bar aperto lo sfondo con le stelle, molto delicato!
OTTIMO LAVORO COME SEMPRE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
domanda... applicazioni eliminate e uguale a quella precedente????
-
Quote:
giotao87
domanda... applicazioni eliminate e uguale a quella precedente????
sempre meglio scaricare quella attuale...... (la V36)
-
nn ho fatto il secondo full wipe quello dopo aver istallato la rom perche dopo l'istallazione si e riavviato solo e normale????
-
Quote:
giotao87
nn ho fatto il secondo full wipe quello dopo aver istallato la rom perche dopo l'istallazione si e riavviato solo e normale????
non cè da fare un Full wipe dopo aver installato la Rom......... o_O
bisogna farlo prima di installarla e basta.........