Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
non cè da fare un Full wipe dopo aver installato la Rom......... o_O
bisogna farlo prima di installarla e basta.........
scusami ho scritto male io... dopo c'e da fare un wipe cache-wipe dalvik ma nn lho fatto perche si e riavviato da solo dopo l istallazione
-
Quote:
giotao87
scusami ho scritto male io... dopo c'e da fare un wipe cache-wipe dalvik ma nn lho fatto perche si e riavviato da solo dopo l istallazione
anche tu.......... hai fatto un Full wipe con la micro sd inserita???
-
Quote:
ciuffo78
anche tu.......... hai fatto un Full wipe con la micro sd inserita???
certo come sempre ho sbagliato?
-
Quote:
giotao87
certo come sempre ho sbagliato?
no, se l'hai fatto con la m/sd inserita.........
hai avuto altri riavvii???
-
Quote:
ciuffo78
no, se l'hai fatto con la m/sd inserita.........
hai avuto altri riavvii???
no assolutamente per ora nessun riavvio siccome nella guida dice che dopo l istallazione bisogna fare un wipe cache-wipe dalvik-
nn l ho potuto fare perche appena ha finito di flashare la rom si e riavviato da solo ed e partito normale....
-
Quote:
giotao87
no assolutamente per ora nessun riavvio siccome nella guida dice che dopo l istallazione bisogna fare un wipe cache-wipe dalvik-
nn l ho potuto fare perche appena ha finito di flashare la rom si e riavviato da solo ed e partito normale....
ma si è riavviato mentre era ancora in Recovery???? o_O
-
Quote:
ciuffo78
ma si è riavviato mentre era ancora in Recovery???? o_O
si ha fatto tutto da solo appena ha finito si e riavviato.... pero nn sto avendo nessun problema tutto normale procede....
-
Quote:
giotao87
si ha fatto tutto da solo appena ha finito si e riavviato.... pero nn sto avendo nessun problema tutto normale procede....
impossibile.........
avevi per caso la Recovery Touch???
-
Quote:
ciuffo78
impossibile.........
avevi per caso la Recovery Touch???
si mi e uscita quella nn so perche anche nella precedente rom mi e uscita quella.....
-
Sorry ma...ora che ci penso, essendo questa restyling con base la4 devo riflashare anche questa o basta un full wipe provenendo dalla v33?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk