Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
cambiando font cosa cambia nn ho capito...
Nn sapere cosa sia un font e avventurarsi in una rom cucinata mi pare un poco avventato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
manco da questo topic pe qualche giorno e siamo già alla versione v36?! rotfl
mi sa che mi sono perso parecchio..
-
Quote:
alexig23
Ho notato che quanfo avviene lo scambio di dati l icona che indica la connessione cambia e mi sembra che diventi quella di ics per poi tornare quella con le 2 scie ai lati. Solo a me o e normale ho provato anche a reinatallare la rom facendo un full wipe come avevo gia fatto prima ma rimane lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è quella di ICS tranquillo.
-
Capita anche a voi che non si sincronizzino le immagini dei contratti FB?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
geko_gs2
Capita anche a voi che non si sincronizzino le immagini dei contratti FB?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi se qualcosa non funziona, vi ripeto nuovamente, sta sul fatto che manca qualche file che troverete nella cartella delle Applicazioni Eliminate. Installatevi il file per ciò che dovete usare, e funzionerà.
-
Quote:
ZiCkY
manco da questo topic pe qualche giorno e siamo già alla versione v36?! rotfl
mi sa che mi sono perso parecchio..
Azz.....Turkbey ci farà impazzire con tutte queste usciteo_O
-
ciao ragazzi scusate l'ot. Mia sorella si è comprata il gs2 e vorrei farlo come il mio.. quindi kernel siyah e turkbey... solo che non mi ricordo che procedimenti ho usato la prima volta, nel senso che da qualche parte c'è scritto che devo mettere il kernel di chainfre in base al firmware che si ha.. ma non faccio prima a mettere con odin il siyah 2.6.12 e mettere la turkbey da cwm? .... o mi sono dimenticato qualcosa?
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi scusate l'ot. Mia sorella si è comprata il gs2 e vorrei farlo come il mio.. quindi kernel siyah e turkbey... solo che non mi ricordo che procedimenti ho usato la prima volta, nel senso che da qualche parte c'è scritto che devo mettere il kernel di chainfre in base al firmware che si ha.. ma non faccio prima a mettere con odin il siyah 2.6.12 e mettere la turkbey da cwm? .... o mi sono dimenticato qualcosa?
Il telef. di tua sorella è già rotato?
-
Quote:
Blur75
Il telef. di tua sorella è già rotato?
no è vergine :-) appena acquistato
-
Quote:
Maverick79
Quoto...io per sicurezza lo faccio sempre...
Domanda: la LA4 della prima pagina è già con vecchio Bootloader oppure c'è da installarlo a valle di tutto?
Thanks!
PS. Grandi come sempre!
La LA4 in prima pagina, è quella "originale".... Quindi ha il nuovo bootloader.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk