è brandizzato?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Comunque la procedura da seguire è questa:
Come prima cosa, bisogna fare il Root con il kernel Chainfire relativo al firmware che ha installato ora, e salvare subito la cartella EFS.
Poi se è brandizzato, si procede al De-Brand.....
Fatto questo, si installa il firmware LA4, e poi la ROM..... Con tutti i wipe del caso.....
Segui le varie guide che trovi sul forum, c'è spiegato tutto.
Se hai qualche problema o dubbio, chiedi..... Che qualcuno sicuramente ti aiuterà..... (vero Blur???) :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi è normale che l'icona della connessione cambi quando avviene lo scambio di dati. Poi un'altra cosa quando cambio il font mi si cambiano tutti i caratteri ma come mai quello della tastiera samsung mi rimane con lo stesso carattere di prima cioè quello originale della rom? e per la tastiera swipe si puo fare in qualche modo perchè ieri me l'avevi postata ma non funzione perchè mi da sempre interruzione applicazione.
Ho notato che l'applicazione twitter va sempre in chiusura forzata, cioè si avvia normalmente ma quando clicco sul tag "connessione" mi va sempre in fc. Ho provato anche a disinstallare....scaricarla nuovamente dal market, ma il problema non si risolve. Qualche soluzione? la versione v36 pura della turbkey che avevo installato precedentemente non lo fa, ma ovviamente non voglio cambiare rom...perchè le personalizzazioni grafiche di questa di blur mi piacciono molto di più. Provate anche voi e ditemi se avete lo stesso problema. per la cronaca ho messo il kernel NEAk 1.3.3, il redpill proprio non mi piace
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Sto provando a ripristinare qualche app dalle eliminate, sai quale potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100
A me dispiace ripetere in continuazione le stesse cose. Quando qualcosa non funziona è perchè è stato eliminato qualche file che troverai nella cartella delle eliminate.
Nella rom funziona tutto. Basta andare ad installare i file relativi all'applicazione che volete usare e tornerà tutto normale;)
Per tuttiQuesto è il sito che vi spiega le APK Eliminate a cosa servono
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html