Visualizzazione stampabile
-
Blur non era quello il problema, lo faceva anche con il file sns.tw (quello riferito appunto a twitter) che avevo già provveduto ad integrare. Ho scoperto che era proprio l'ultimo aggiornamento ufficiale dal market che non lo faceva più andare come prima...scoperto dalle recensioni che hanno fatto alcuni utenti che come me lo avevano aggiornato :) tornato alla vecchia versione che per fortuna avevo su titanium backup e adesso mi funziona alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Blur non era quello il problema, lo faceva anche con il file sns.tw (quello riferito appunto a twitter) che avevo già provveduto ad integrare. Ho scoperto che era proprio l'ultimo aggiornamento ufficiale dal market che non lo faceva più andare come prima...scoperto dalle recensioni che hanno fatto alcuni utenti che come me lo avevano aggiornato :) tornato alla vecchia versione che per fortuna avevo su titanium backup e adesso mi funziona alla perfezione
L'importante che hai risolto. ;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi se qualcosa non funziona, vi ripeto nuovamente, sta sul fatto che manca qualche file che troverete nella cartella delle Applicazioni Eliminate. Installatevi il file per ciò che dovete usare, e funzionerà.
Blur,
problema risolto,
in realtà non era un file mancante, ma come sempre dite...
NON USARE IL RIPRISTINO DELLE APP!!!
Ho disinstallato e reinstallato e tutto ok
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per chi vuole fonts alternativi cercatevi allfonts.apk ed installate ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
blur scusami per la domanda ma vorrei eliminare go launcher...che procedimento devo fare? lo stesso che si fa per le applicazioni eliminate?
-
Quote:
Blur75
Allora nei thread troverai la guida per rotarlo. Da attenzionare sul fatto se sia brandizzato o no. Dopo averlo rotato puoi tornare qui che installiamo assieme la rom;)
Non è brandizzato. Però nel mio (brandizzato 3 ) ricordo che avevo fatto queste procedure ( più o meno ) .. flashato firmware orgininale tramite odin ( che era l'android 2.3.4 ), messo kernel siyah 2.6.4 tramite odin.. flashato rom batista70 tramite cwm, e poi tutte le vostre rom turkbey sempre tramite cmw... siccome non sono sicuro al 100 %, faccio come dite voi. tramite odin metto il kernel di chain in base al firm presente sul gs2,in questo modo ho rootato il cellulare è corretto? e poi dal cmw metto la vostra rom facendo i vari wipe... ok?:-)
-
Quote:
MALEDETTO
blur scusami per la domanda ma vorrei eliminare go launcher...che procedimento devo fare? lo stesso che si fa per le applicazioni eliminate?
Eliminalo con Root explorer dalla cartella system-app
-
Quote:
nikotek
Non è brandizzato. Però nel mio (brandizzato 3 ) ricordo che avevo fatto queste procedure ( più o meno ) .. flashato firmware orgininale tramite odin ( che era l'android 2.3.4 ), messo kernel siyah 2.6.4 tramite odin.. flashato rom batista70 tramite cwm, e poi tutte le vostre rom turkbey sempre tramite cmw... siccome non sono sicuro al 100 %, faccio come dite voi. tramite odin metto il kernel di chain in base al firm presente sul gs2,in questo modo ho rootato il cellulare è corretto? e poi dal cmw metto la vostra rom facendo i vari wipe... ok?:-)
Allora, devi flashare con Odin il Firmware, in questo caso XWLA4 e poi flashi il relativo root(Usa il root per XILA2 o il siya 1.8)
Dopo aver fatto tutto, inserisci la rom nel terminale e con la microsd inserita fai i 3 wipe e fai partire il flash della rom
-
Quote:
geko_gs2
Blur,
problema risolto,
in realtà non era un file mancante, ma come sempre dite...
NON USARE IL RIPRISTINO DELLE APP!!!
Ho disinstallato e reinstallato e tutto ok
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Ahiahiahiahi:-X L'importante che hai risolto
-
blur non riesco a disintallare le applicazioni tengo premuto clicco su delete ma non lo cancella.....mi puoi spiegare bene che procedimento fare? scusami per il fastidio...