Hai guardato se c'è nella cucina?
Edit: http://static.clockworkmod.com/devel...LPH-signed.zip
Fai i 2 wipe
Hai guardato se c'è nella cucina?
Edit: http://static.clockworkmod.com/devel...LPH-signed.zip
Fai i 2 wipe
alfredooo (22-02-12)
Ragazzi vi rinnovo i compliementi, siete riusciti a migliorare e rendere ancora più bella questa rom.
Direi che la 36 sia la più bella rilasciata fino ad oggi
Bellissime le cartelle ed il font in particolare
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Scusa mi sto perdendo. ok per il kernel.. ora il cell di mia sorella ha android 2.3.4.. dopo che metto il siyah 1.8 e attraverso la cwm metto la turk v36 in automatico cambia kernel ( in questo caso redpill ), android ( passando alla 2.3.6 ) e il firmware passando al xila4...? è giusto ? o mi sono perso? .. di conseguenza viene spontanea la mia domanda sul perchè fare un passaggio in più mettendo prima il firmware originale... -)
sono abituato a fare le cose con cognizione di causa... vorrei sapere la logica del procedimento... perchè mi dovrei complicare la vita.. ?ho capito cosa dovrei fare... però non capisco il perchè si fa così.. tutto qua.. ;-)..
forse ho capito: flashando la rom turkbey aggiorno il firmware, flashando la rom originale aggiorno l'android? o sono di nuovo fuori?
ciao blur una domanda, se dalla v33 vorrei tornare al classico gingerbread versione 2.3.4 quello ki4 col bootloader "modificato" cosa dovrei fare? flasho quel firmware tramide odin e il gioco è fatto? potresti anche spiegarmi il discorso della pulizia dei kernel dopo che uno ne cambia di diversi??!!?? grazie
Device 1: Samsung Galaxy SII
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: H3G
Rom: GINGERBREAD.XILA3
Kernel: 2.6.35.7 I9100XILA3
Banda base: I9100XWKI1
Versione Android: 2.3.6 XILA3
Memoria esterna: SANDISK 16GB EXTREME
raga ma la turkbey rom è un kernel custom?
Device 1: Samsung Galaxy SII
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: H3G
Rom: GINGERBREAD.XILA3
Kernel: 2.6.35.7 I9100XILA3
Banda base: I9100XWKI1
Versione Android: 2.3.6 XILA3
Memoria esterna: SANDISK 16GB EXTREME