Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
sono abituato a fare le cose con cognizione di causa... vorrei sapere la logica del procedimento... perchè mi dovrei complicare la vita.. ?ho capito cosa dovrei fare... però non capisco il perchè si fa così.. tutto qua.. ;-)..
forse ho capito: flashando la rom turkbey aggiorno il firmware, flashando la rom originale aggiorno l'android? o sono di nuovo fuori?
Premetto che non sono un esperto, ma credo che partire da un firmware pulito "originale", eseguire il root, e poi metter su una room cucinata (con tutti i wipe necessari) sia il modo migliore x non avere problemi, ecco perchè credo e sottolineo credo blur consiglia prima di flashare un "Original".
Quote:
ciao blur una domanda, se dalla v33 vorrei tornare al classico gingerbread versione 2.3.4 quello ki4 col bootloader "modificato" cosa dovrei fare? flasho quel firmware tramide odin e il gioco è fatto? potresti anche spiegarmi il discorso della pulizia dei kernel dopo che uno ne cambia di diversi??!!?? grazie
La pulizia del kernel non va fatta quando si monta una rom cucinata, viceversa conviene farla se si cambia solo il kernel.
-
per tutti quelli che chiedevano la tastiera Swype..........
provate a flashare questo file da Recovery......... e poi fatemi sapere se funziona......... ;)
Tastiera Swipe
-
Quote:
Originariamente inviato da tetorm
salve ragazzi, mettendo la v33 ho riscontrato un problema, mentre parlo o appena dopo riagganciato a una chiamata di da errore phone e va via la recezione per qualche secondo e poi torna. qualcuno di voi ha riscontrato il problema?
Io ho ricevuto chiamate senza problemi, stasera mi ha invece fatto la stessa cosa commettendo l'auricolare bluetooth, ma il mio problema potrebbe essere aver effettuato i wipe senza microsd inserita e come mi dicevano la 5 è fallata e senza microsd non fa wipe(i maestri mi correggeranno se dico cazzate... )
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ciuffo78