Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
sono abituato a fare le cose con cognizione di causa... vorrei sapere la logica del procedimento... perchè mi dovrei complicare la vita.. ?ho capito cosa dovrei fare... però non capisco il perchè si fa così.. tutto qua.. ;-)..
forse ho capito: flashando la rom turkbey aggiorno il firmware, flashando la rom originale aggiorno l'android? o sono di nuovo fuori?
Premetto che non sono un esperto, ma credo che partire da un firmware pulito "originale", eseguire il root, e poi metter su una room cucinata (con tutti i wipe necessari) sia il modo migliore x non avere problemi, ecco perchè credo e sottolineo credo blur consiglia prima di flashare un "Original".
Quote:
ciao blur una domanda, se dalla v33 vorrei tornare al classico gingerbread versione 2.3.4 quello ki4 col bootloader "modificato" cosa dovrei fare? flasho quel firmware tramide odin e il gioco è fatto? potresti anche spiegarmi il discorso della pulizia dei kernel dopo che uno ne cambia di diversi??!!?? grazie
La pulizia del kernel non va fatta quando si monta una rom cucinata, viceversa conviene farla se si cambia solo il kernel.
-
per tutti quelli che chiedevano la tastiera Swype..........
provate a flashare questo file da Recovery......... e poi fatemi sapere se funziona......... ;)
Tastiera Swipe
-
Quote:
Originariamente inviato da tetorm
salve ragazzi, mettendo la v33 ho riscontrato un problema, mentre parlo o appena dopo riagganciato a una chiamata di da errore phone e va via la recezione per qualche secondo e poi torna. qualcuno di voi ha riscontrato il problema?
Io ho ricevuto chiamate senza problemi, stasera mi ha invece fatto la stessa cosa commettendo l'auricolare bluetooth, ma il mio problema potrebbe essere aver effettuato i wipe senza microsd inserita e come mi dicevano la 5 è fallata e senza microsd non fa wipe(i maestri mi correggeranno se dico cazzate... )
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ciuffo78
per tutti quelli che chiedevano la tastiera Swype..........
provate a flashare questo file da Recovery......... e poi fatemi sapere se funziona......... ;)
Tastiera Swipe
Come faccio a cambiare anche il tipo di lettere della tastiera perchè quelle hanno il carattere del font originale ma se cambio il font mi cambia tutto tranne le lettere della tastiera se non si puo pacerotfl
-
Quote:
alexig23
Come faccio a cambiare anche il tipo di lettere della tastiera perchè quelle hanno il carattere del font originale ma se cambio il font mi cambia tutto tranne le lettere della tastiera se non si puo pacerotfl
ora chiedi troppo......... ahahah rotfl
comunque, funziona ora???????????
-
Quote:
ciuffo78
ora chiedi troppo......... ahahah rotfl
comunque, funziona ora???????????
rotfl non ho ancora provato poi ti faccio sapere
-
Quote:
alexig23
Qualche post indietro ho pubblicato un link per cambiare i font compreso quello della tastiera in originale
-
Quote:
nikotek
sono abituato a fare le cose con cognizione di causa... vorrei sapere la logica del procedimento... perchè mi dovrei complicare la vita.. ?ho capito cosa dovrei fare... però non capisco il perchè si fa così.. tutto qua.. ;-)..
forse ho capito: flashando la rom turkbey aggiorno il firmware, flashando la rom originale aggiorno l'android? o sono di nuovo fuori?
Scusami ma sono rientrato da poco.
Ogni rom è basata su un firmware. In questo caso il restyling si basa sul firmware XWLA4. Quando si intende fare una installazione pulita, si flasha prima il firmware su cui è basata la rom e poi la rom. Ci sono casi in cui uno si ritrova con un firmware precedente a quello su cui la rom è costruita, in questi casi ognuno può direttamente flashare la rom; si ritroverà con la rom montata e automaticamente il nuovo firmware, ma sicuramente non con una installazione pulita. In questi casi, il consiglio che si da, è installare sempre il firmware su cui è basata la Rom e poi la rom stessa, ma solo nela caso in cui la rom dovesse essere basata su un firmware diverso. Non so se mi sono spiegato;)
-
Quote:
tetorm
omg! e cosa cambia sostanzialmente?
Cambia rotflTutto
-
Quote:
tetorm
raga ma la turkbey rom è un kernel custom?
La turkbey rom è una ROM:(