Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Come faccio a cambiare anche il tipo di lettere della tastiera perchè quelle hanno il carattere del font originale ma se cambio il font mi cambia tutto tranne le lettere della tastiera se non si puo pacerotfl
Quale font vuoi mettere?
-
Quote:
Blur75
Quale font vuoi mettere?
quello classico perchè non mi piacciono molto gli altri cmq ho preso il font che hai messo in un post dietro ma con quello si cambia anche quello della tastiera perche senno dalla cucina avevo scaricato all_font e poi li cambio quello che voglio solo che non mi cambia quello della tastiera che non mi piace molto
-
giusto, ho un problema con la v36, il pc non mi riconosce il telefono... vorrei installare files apk che ho sul pc :(
-
Quote:
alexig23
quello classico perchè non mi piacciono molto gli altri cmq ho preso il font che hai messo in un post dietro ma con quello si cambia anche quello della tastiera perche senno dalla cucina avevo scaricato all_font e poi li cambio quello che voglio solo che non mi cambia quello della tastiera che non mi piace molto
Quelli che ho postato con tutto il procedimento li cambia tutti compreso quello della tastiera
-
Quote:
tetorm
giusto, ho un problema con la v36, il pc non mi riconosce il telefono... vorrei installare files apk che ho sul pc :(
Devi abbassare la tendina e prmere su USB connesso, aspetti qualche minuto e si connetterà al pc
-
salve a tutti..volevo sapere e non mi picchiate se è gia stato postato,
non sono riuscito a trovare la risposta cmq..
il font che avete messo sulla v36 dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
diabolicko
salve a tutti..volevo sapere e non mi picchiate se è gia stato postato,
non sono riuscito a trovare la risposta cmq..
il font che avete messo sulla v36 dove lo trovo?
grazie
non cè un apk..........
se te lo vuoi salvare, con root explorer, devi andare nella cartella System/font, e salvare tutto il contenuto....... ;)
-
Quote:
Blur75
Devi abbassare la tendina e prmere su USB connesso, aspetti qualche minuto e si connetterà al pc
sulla tendina non cè nessuna voce usb.... sono senza sim insierita...
-
Attenzione
Nella SystemUI c'è un piccolo difetto grafico
Scaricate dal link la nuova ed installatela con root explorer nella cartella system-app del terminale.
Troverete oltre al piccolo difetto sistemato qualche altra modifica grafica
Deposit Files
-
Quote:
tetorm
sulla tendina non cè nessuna voce usb.... sono senza sim insierita...
Collegalo al pc e abbassa la tendina