Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Collegalo al pc e abbassa la tendina
ho solo le voci wifi gps vibrazione e ruotazione automatica
-
Quote:
tetorm
ho solo le voci wifi gps vibrazione e ruotazione automatica
No nella barra, sulla tendina, sotto queste icone. Quando colleghi il tel al pc compare una scritta sulla tendina, usb connesso. Premi sulla scritta e si collegherà al pc
-
Quote:
Blur75
Scusami ma sono rientrato da poco.
Ogni rom è basata su un firmware. In questo caso il restyling si basa sul firmware XWLA4. Quando si intende fare una installazione pulita, si flasha prima il firmware su cui è basata la rom e poi la rom. Ci sono casi in cui uno si ritrova con un firmware precedente a quello su cui la rom è costruita, in questi casi ognuno può direttamente flashare la rom; si ritroverà con la rom montata e automaticamente il nuovo firmware, ma sicuramente non con una installazione pulita. In questi casi, il consiglio che si da, è installare sempre il firmware su cui è basata la Rom e poi la rom stessa, ma solo nela caso in cui la rom dovesse essere basata su un firmware diverso. Non so se mi sono spiegato;)
Perfetto e chiarissimo...
Quindi ogni qual volta che la turk esce con un firm nuovo devo prima flashare la.rom originale aggiornata e poi flashare la turk nuova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nikotek
Perfetto e chiarissimo...
Quindi ogni qual volta che la turk esce con un firm nuovo devo prima flashare la.rom originale aggiornata e poi flashare la turk nuova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bravissimo, ma non è d'obbligo. Puoi anche flashare direttamente la rom basata sul nuovo firmware, ma non avrai un'installazione pulita. Il miglio procedimento ogni volta che esce la rom basata su un nuovo firmware, è installare il nuovo firmware e successivamente la rom. Cosi sicuro che non avrai problemi;)
Se può esserti utile, io faccio sempre cosi
-
Quote:
Blur75
Attenzione
Nella SystemUI c'è un piccolo difetto grafico
Scaricate dal link la nuova ed installatela con root explorer nella cartella system-app del terminale.
Troverete oltre al piccolo difetto sistemato qualche altra modifica grafica
Deposit Files
Quando andrete a sostituire il file, continuerete a ricevere vari FC............
NON PREOCCUPATEVI, è NORMALE........... riavviate il telefono........ ;)
-
fatto, sostituito il file system con quello che hai postato? ma cosa è cambiato esattamente? io trovo tutto uguale a prima
-
Quote:
moro30
fatto, sostituito il file system con quello che hai postato? ma cosa è cambiato esattamente? io trovo tutto uguale a prima
Cambia lo sfondo sotto le icone...quel blu che pare illumini le icone, e non c'è più il cambio segnale ICS, dato da un errore grafico. Adesso l'icona vibrazione è blu, mentre prima era verde
-
Quote:
ciuffo78
non cè un apk..........
se te lo vuoi salvare, con root explorer, devi andare nella cartella System/font, e salvare tutto il contenuto....... ;)
grazie.........
-
Quote:
Blur75
Cambia lo sfondo sotto le icone...quel blu che pare illumini le icone, e non c'è più il cambio segnale ICS, dato da un errore grafico. Adesso l'icona vibrazione è blu, mentre prima era verde
rotfl era quello che avevo notato anche io e ti avevo detto qualche post fa, io pensavo succedesse solo a me infatti poi avevo provato a riinstallarla. Ora tutto perfetto ;)
-
Quote:
alexig23
rotfl era quello che avevo notato anche io e ti avevo detto qualche post fa, io pensavo succedesse solo a me infatti poi avevo provato a riinstallarla. Ora tutto perfetto ;)
Infatti questa cosa non mi quadrava. Grazie a te che me lo hai fatto notare, l'ho sistemato. Adesso è perfetto