Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
No nella barra, sulla tendina, sotto queste icone. Quando colleghi il tel al pc compare una scritta sulla tendina, usb connesso. Premi sulla scritta e si collegherà al pc
omg cosè la tendina?? come ci arrivo??
-
Se l'installazione della systemui è andata in modo esatto dovete avere questa immagine:http://localhostr.com/file/pqzMa1l/S...222-230052.png
-
Quote:
Blur75
Cambia lo sfondo sotto le icone...quel blu che pare illumini le icone, e non c'è più il cambio segnale ICS, dato da un errore grafico. Adesso l'icona vibrazione è blu, mentre prima era verde
Si hai ragione...non ci avevo fatto caso...passavano quasi inosservate, ma sicuramente adesso è meglio. ottimo lavoro ragazzi :) una rom sorprendente...dovrei solo capire il perchè non mi arrivano le notifiche di twitter (e si sempre lui, dopo gli fc dovuto all'aggiornamento che poi ho tolto, adesso mi da questa altra grana), daoi pacchetti aggiuntivi tra l'altro ho installato tutto ciò che poteva avere a che fare con i social hub... in effetti anche facebook mi funziona bene, ma questo e badoo non vanno :(
-
Quote:
moro30
Si hai ragione...non ci avevo fatto caso...passavano quasi inosservate, ma sicuramente adesso è meglio. ottimo lavoro ragazzi :) una rom sorprendente...dovrei solo capire il perchè non mi arrivano le notifiche di twitter (e si sempre lui, dopo gli fc dovuto all'aggiornamento che poi ho tolto, adesso mi da questa altra grana), daoi pacchetti aggiuntivi tra l'altro ho installato tutto ciò che poteva avere a che fare con i social hub... in effetti anche facebook mi funziona bene, ma questo e badoo non vanno :(
Andavano con le altre versioni?
-
Quote:
Blur75
Attenzione
Nella SystemUI c'è un piccolo difetto grafico
Scaricate dal link la nuova ed installatela con root explorer nella cartella system-app del terminale.
Troverete oltre al piccolo difetto sistemato qualche altra modifica grafica
Deposit Files
aiuto ragazzi, ho fatto questo procedimento ed ora è sparita la barra recezione 3g wifi ecc, non mi abbassa nemmeno piu la tendina :(
-
Quote:
tetorm
aiuto ragazzi, ho fatto questo procedimento ed ora è sparita la barra recezione 3g wifi ecc, non mi abbassa nemmeno piu la tendina :(
riavvia un altra volta..........
-
mi ha chieso di sostituireun files ho messo si e prima di riavviare il cell mi dava errori. riavvio e ora non cè più nulla sopra...
-
Quote:
tetorm
omg cosè la tendina?? come ci arrivo??
Con lo sgabello. Ah Tetorm la tendina è l'immagine che ho postato ora io, al posto di 3ITA ci troverai, collegando il telefono al pc, la scritta USB connesso
-
ho riavviato 2 volte, avete per caso il files apk originale?? :( lo reinstallo da root explorer
-
Quote:
tetorm
mi ha chieso di sostituireun files ho messo si e prima di riavviare il cell mi dava errori. riavvio e ora non cè più nulla sopra...
Riavvia di nuovo