Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
pensavamo fossi andato in ferie.......... ahahah rotflrotfl
Quote:
Blur75
Capità ma tu ti sei buttato alla macchia?
tranquilli...oggi giornata del c....anche la connessione cel non và....poi il lavoro??!!Sti cazzi....DOMANI E' UN ALTRO GIORNO...
P.S. se non mi vedete bussate...ok?
-
Quote:
tetorm
ho riscaricato il files, ma non so come montarlo su microsd visto che il cell non riconosce il pc..
Chissà cos'hai combinato. Fai i tre wipe e poi inserisci il file della v36. Ti ho spiegato come devi fare riconoscere il tel al pc
-
Quote:
ciuffo78
per tutti quelli che chiedevano la tastiera Swype..........
provate a flashare questo file da Recovery......... e poi fatemi sapere se funziona......... ;)
Tastiera Swipe
Appena flashata ora sembra funzionare correttamente, se dovessi avere qualche problema vi aggiorno.rotfl
-
Quote:
alexig23
Appena flashata ora sembra funzionare correttamente, se dovessi avere qualche problema vi aggiorno.rotfl
ohhhhh.......... ottimo........ ;)
-
vabbè, notte raga domani compro degli adattatori per rimettere la v36 dentro micro sd e flasharla da recovery. notte
-
Quote:
tetorm
vabbè, notte raga domani compro degli adattatori per rimettere la v36 dentro micro sd e flasharla da recovery. notte
hai provato a fare i 3 wipe????
-
si si ho provato. ho solo eseguito la guida nel primo post. ciao raga
-
Quote:
tetorm
si si ho provato. ho solo eseguito la guida nel primo post. ciao raga
ma ora ti è riapparsa la barra o no?????
-
no, è sparita icona ricezione e tendina. tutte le icone superiori non ci sono più.
-
Quote:
tetorm
no, è sparita icona ricezione e tendina. tutte le icone superiori non ci sono più.
boooooo........ non so proprio cosa tu abbia combinato.......... o_Oo_Oo_O
non riesci a scaricare il file dal telefono????