Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
boooooo........ non so proprio cosa tu abbia combinato.......... o_Oo_Oo_O
non riesci a scaricare il file dal telefono????
ho solo copiato il files di qualche post precedente dentro la cartella app tramite root explorer. ho seguito la guida in prima pagina
-
domani reinstallo tutta la rom e vedo. ciao raga
-
Quote:
tetorm
ho solo copiato il files di qualche post precedente dentro la cartella app tramite root explorer. ho seguito la guida in prima pagina
si ok........ si vede che qualcosa è andato storto.......... o_O
ora riesci a scaricare il file dal telefono, tramite wifi, o dati???????
se si, ti posto il file originale della rom.......... e dovresti risolvere senza ri-flashare......
-
Quote:
ciuffo78
si ok........ si vede che qualcosa è andato storto.......... o_O
ora riesci a scaricare il file dal telefono, tramite wifi, o dati???????
se si, ti posto il file originale della rom.......... e dovresti risolvere senza ri-flashare......
anche a me e successa la stessa cosa o istallato con root exsplore il file che a postato blur e mi e scomparsa la status bar..........:'(
-
Quote:
Blur75
Se non avete la status bar come postata da me, vuol dire che qualcosa, nell'uppare il file è andata male. Controllate e riscaricate la SystemUI da qui
SystemUI.apk
cavolo... nemmeno con questo funziona e sparita status bar.....
-
Quote:
giotao87
ricomparsa la status bar dopo i 2 wipe eseguti.....meno male avevo appena finito di sistemare app e winget.....credevo dover fare tutto da capo.....
-
Quote:
Blur75
Devi scaricare beautiful widget dal Market
Ciao l'ho scaricato ma come si chiama la skin del superclock uguale a quello nelle immagini al primo post?
-
Quote:
giotao87
ricomparsa la status bar dopo i 2 wipe eseguti.....meno male avevo appena finito di sistemare app e winget.....credevo dover fare tutto da capo.....
Quote:
giotao87
allora ho istallato di nuovo il primo file postato da blur ho fatto i due wipe la status bar c'e ma nn e come quella che ha pubblicato blur.... ecome prima...
-
messa la swype, sembra funzionare bene.
P.s.
Ma non sarebbe possibile, sui prossimi restyling, lasciarla di serie? a quanto pare piace a parecchi utenti.
-
Altro evento stranissimo,
avevo creato varie cartelle per raggruppare le icone e accendendo il cell questa mattina sono scomparse... le icone sono nuovamente sparse...
Inviato dal mio GT-I9100