Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
E' in uscita la nuova TurkbeyRom V37. Di questa ne faremo un restyling perfetto
Hanno messo Turkbey in cassa integrazione che continua a sfornare rom??
-
Quote:
ethan1965
Hanno messo Turkbey in cassa integrazione che continua a sfornare rom??
Ahahaha può essere
-
Quote:
Blur75
Prova ad andare in deluxe setting- opzioni-Reset settings- spegni-fai i 2 wipe e riaccendi
Ottimo adesso è a posto....direi splendida, molto curata!
Probabilmente lo era anche prima, ho visto adesso che cambia se attivi il quick launch panel ed allora vanno via le lucine blu!Ma non è assolutamente un problema!
-
Quote:
elpaito
Questa nuova la faremo ancora più splendida. Direi di lasciare nel prossimo Restyling la systemui cosi com'è. Stesso segnale, batteria, icona 3g, tendina e fine tendina e tutte le icone col blu
-
Sono curioso di vedere come sarà integrato e che differenze apporterà il Sony Bravia Engine!!
Opinione personale con le Vs rom continuo a preferire l'accoppiata N.E.A.K. kernel e baseband LPB
P.s. Vi consiglio di tenere d'occhio l'ultimo lavoro di Raffaele aka SnakeS con la Batista70 FoxHound 0.1!!
-
Quote:
elpaito
Probabilmente lo era anche prima, ho visto adesso che cambia se attivi il quick launch panel ed allora vanno via le lucine blu!Ma non è assolutamente un problema!
Non dovrebbe cambiare. Comunque nel prossimo restyling lo integrerò all'inizio cosi non avrai più problemi
-
Quote:
Blur75
Questa nuova la faremo ancora più splendida. Direi di lasciare nel prossimo Restyling la systemui cosi com'è. Stesso segnale, batteria, icona 3g, tendina e fine tendina e tutte le icone col blu
Quoto in pieno!!! questa ""chicca grafica" va benissimo ed è davvero splendida, non toccatela :)
-
Quote:
sinman
P.s. Vi consiglio di tenere d'occhio l'ultimo lavoro di Raffaele aka SnakeS con la Batista70 FoxHound 0.1!!
Quella ė tutta un altra storia, è una ICS 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Bravo come ti chiesi io cosi é il top !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Certo infatti era in P.s., comunque ciò non toglie che è la prima versione di ICS che mi sta realmente incuriosendo.