Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinman
Sono curioso di vedere come sarà integrato e che differenze apporterà il Sony Bravia Engine!!
Opinione personale con le Vs rom continuo a preferire l'accoppiata N.E.A.K. kernel e baseband LPB
P.s. Vi consiglio di tenere d'occhio l'ultimo lavoro di Raffaele aka SnakeS con la Batista70 FoxHound 0.1!!
ma...riguardo al sonia brave engine io resto molto scettico, era andato di moda 2 mesi fa nella batista e qualche altra rom...ma poi subito tolta dai cuochi stessi dopo che si erano accorti che alla fine non dava i vantaggi sperati, anzi portava rallentamenti alle foto e qualche altro bug. Adesso è ritornata nuovamente di moda? magari se potete lasciate a noi a parte la possibilità se metterla o meno, tanto è solo un file che eventualmente va zippato, io personalmente non la vorrei questa feautures, proprio perchè la provai a suo tempo e dal mio punto di vista era solo peggiorativa!!
-
Quote:
sinman
Certo infatti era in P.s., comunque ciò non toglie che è la prima versione di ICS che mi sta realmente incuriosendo.
Vuoi vedere una bella versione ICS che ho intenzione di portare con un Restyling nel nostro Thread non appena sarà stabile? Questa, una ICS che avrà solo il firmware di ICS
PFittech: Galaxy SII ROM - PFittech ROM
Bellissimarotfl
-
Quote:
moro30
ma...riguardo al sonia brave engine io resto molto scettico, era andato di moda 2 mesi fa nella batista e qualche altra rom...ma poi subito tolta dai cuochi stessi dopo che si erano accorti che alla fine non dava i vantaggi sperati, anzi portava rallentamenti alle foto e qualche altro bug. Adesso è ritornata nuovamente di moda? magari se potete lasciate a noi a parte la possibilità se metterla o meno, tanto è solo un file che eventualmente va zippato, io personalmente non la vorrei questa feautures, proprio perchè la provai a suo tempo e dal mio punto di vista era solo peggiorativa!!
A quanto pare è stato ripreso e sistemato. Vedremo
-
È scomparsa la skin dell'orologio con l'effetto bolle nella home e se vado a cercarla non c'è più....capita solo a me?
Tutto questo è successo ieri senza che io modificassi nulla...qualche consiglio?
Grazie come sempre!
-
Quote:
Blur75
Sai quanto pesa la swipe, quasi 30mb
E vabbe', però è un'app che usiamo in tanti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nathz
Ok, ve la inserisco
-
Quote:
Nathz
Io no!:D
-
Quote:
Blur75
Vuoi vedere una bella versione ICS che ho intenzione di portare con un Restyling nel nostro Thread non appena sarà stabile? Questa, una ICS che avrà solo il firmware di ICS
Bellissimarotfl
Mmm...ICS...non è il mio forte...ma ci dovremmo abbituare...Mi dovrà stupire la reatività e la durata batteria...altrimenti...
-
Quote:
Blur75
Ok, ve la inserisco
Grazieee :) però fammi un favore Blur, questa versione di swype che avete postato qualche post indietro, funziona bene per carità, però la tastiera è semplice, non ha quella chicca grafica abbinata alla rom. tipo quella nera della tastiera default per intenderci che è molto bella. Potete sistemarla? la swype che avevo con la rom ZeroGalaxy 0.6 era stupenda come grafica...era azzurra lucida come le icone della rom
-
Quote:
Blur75
Bellissimarotfl
Gli screenshots promettono bene!!